danni al fegato cosa fare?

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

zuyra
Più di 150 post
Più di 150 post

Messaggio da zuyra »

Si e' vero sono di Roma per la precisione vivo al mare di Ostia che e' a soli 25 min,

un giorno se vuoi possiamo organizzare un incontro, trovare qualcun'altro che si trova nei paraggi e unirsi tutti, e fare una bella cena ricca di tutto quello che vogliamo noi, frutta frutta frutta verdure e ancora verdure :D

io conosco almeno un'altra persona che ho introdotto alla dieta senza muco.

non mi dispiacerebbe per niente sai????? :wink:
stellina3
Più di 150 post
Più di 150 post
Contatta:

Messaggio da stellina3 »

Non ci posso credere!!!!!! :) Mi hai detto una cosa fantastica! :o Io ho sempre abitato a Fiumicino e ho frequentato molto Ostia. Ora abito in un quartiere di Roma ma il prossimo anno tornerò dove ho sempre abitato, non si può stare nella puzza cittadina tutti i giorni! E spesso comunque sono ad Ostia, specie ora che arriva l'estate. Incredibile! Scusate se siamo uscite di topic però penso immaginiate quanto sia raro "trovarsi"! E ho visto che i messaggi privati sono disabilitati. Io ti lascio la mail così ci teniamo in contatto ;-) stellarusso85@gmai.com e non disturbiamo il forum! ;-)
"Nel momento in cui la musica entrerà a far parte integrante della nostra vita, la cambierà alla radice" GLENN GOULD
zuyra
Più di 150 post
Più di 150 post

Messaggio da zuyra »

ok appena torno mi faccio viva,contaci :D
Narayani
Veterano
Veterano
Messaggio da Narayani »

gli asparagi sono depurativi o affaticano il fegato?
Phabia
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggio da Phabia »

So che è un paradosso, ma a volte può essere richiesto un certificato di buona salute con i valori "a posto" per diverse ragioni, come un posto di lavoro o altro, e quindi si può accettare il compromesso, per poi ripulirsi, i mezzi non ci mancano.
Questa è follia pura!!!!!

Mi sembra di essere ancora ai tempi del nazismo.

L'unica cosa da fare è ignorare quegli inutili farmacologi e studiare bene i libri di Ehret, che è l'unica persona che in 10000 anni ha capito come sistemare la salute delle persone.
Anise
Newbie
Newbie

Re: danni al fegato cosa fare?

Messaggio da Anise »

Ciao a tutti,
riprendo questo post perché ho ritirato le analisi del sangue ed è risultata (stranamente) urea molto bassa (benché io non abbia una alimentazione perfetta). Devo preoccuparmi?

Grazie
Rispondi