valina ha scritto:
Tra l’altro potrei scrivere un libro intero su “Come praticare Matevo in una palestra in cui nessuno conosce Matevo”. Gli istruttori che ti guardano e ti dicono “Ma quegli esercizi non sono per te”, farei un album fotografico degli sguardi interrogativi degli istruttori e dei bodybuilders che, mentre tu fai un movimento loro ne hanno fatti 15 e si chiedono “Ma che cavolo sta facendo quella??”.
Sto iniziando ad avere le mie soddisfazioni perché adesso vengono a chiedermi, e iniziano ad orecchiare la parola Matevo
Anch'io ho cominciato questa settimana ad andare in palestra, dopo il digiuno di sola acqua e limone durato 12 giorni, calando da 92 kg a 84.
Vorrei eliminare la (poca) pancetta rimasta e arrivare a 80 kg (e per questo corro sul tapis roulant e faccio bici per almeno 1 ora quasi tutti i giorni), oltre ad irrobustire soprattutto i muscoli addominali e dorsali che sostengono la colonna vertebrale (con esercizi di pesistica noiosi da morire, oltre che faticosi

).
Ho appena acquistato il libro Matevo e, dopo averlo ben assimilato, ho intenzione di praticarlo in palestra.
Non nascondo la mia perplessità di effettuare gli esercizi al rallentatore, mentre gli altri "pompano" veloci...
Già mi aspetto l'intervento dell'istruttore, quello che compila la personale scheda di lavoro in palestra ...
Tu Valina cosa rispondevi alle domande del tuo istruttore? Gli hai parlato subito del Matevo?
Te lo chiedo per curiosità...