Le vecchie cicatrici in totale sono 4, lui mi ha fatto il test e ne ha trattate solo 2 perchè le altre non presentano problemi.
caspita, il 37 era una cosa assurda (grazie per avermi mandato in privato le foto=), una cisti cosi' non l'avevo mai vista. Le foto mostrano anche che il 36 era una schifezza assurda, e l'odore appena aperto? Forse i due erano anche peggio del 38 che era stra-cariato e in una posizione molto fastidiosa. L'orgonite funziona! E pensare che non avevi sintomi!Flib ha scritto:Eccomi qui, appena tornato da Alba. Il 37, quello sul quale erano sorti i dubbi, alla fine era quello messo peggio. Aveva un granuloma, ed anche una cisti nell'osso.
Ieri sera, scrutando tra le vecchie carte, ho trovato una panoramica del 1992 dove il 36 appariva già devitalizzato.![]()
Appena Barile mi manda le foto le posto mettendo solo il link, così le guarda solo chi ha lo stomaco a posto
In cosa consiste il test delle cicatrici?flib ha scritto:
Sabato 10 novembre ho tolto i punti, la ferita era a posto. Barile mi ha rifatto i test delle cicatrici e dopo la neuralterapia sia nella sede delle estrazioni, sia nelle du cicatrici che ancora presentavano "interferenze" (appendicectomia e sopracciglio)
Dispiace anche a me, magari avremo altre occasioniflib ha scritto:Intanto saluto ancora Sandrod che ho avuto il piacere, del tutto casualmente, di conoscere. Non abbiamo potuto conversare perchè io ero sotto anestesia in attesa dell'estrazione, però almeno adesso sappiamo che faccia abbiamo dal vero![]()
![]()
Datti il tempo per pensarci con calma e decidere serenamente.flib ha scritto:Per quanto riguarda la successiva "ricostruzione", Barile suggeriva di mettere impianti in zirconia, io su questo sono un po' titubante.
Ad ogni modo devo comunque attendere di terminare la bonifica e dare tempo alle ossa di riformarsi, penso che ne riparleremo nel 2016![]()
e poi non esagerare con l'acqua ossigenata, fallo 1 o 2 volte, non di più, l'acqua ossigenata contrasta una corretta cicatrizzazione, serve per pulire all'inizio, poi diventa dannosa. Provato per esperienza personale ....flib ha scritto:I- risciaqui con acqua ossigenata e MMS quotidiani (ad eccezione di oggi perchè preferisco non fare sciacqui sulla ferita fresca.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti