Angel Juicer comprata
Moderatore: luciano
- krishnacry
- Più di 150 post
- braveheart
- Veterano
- Contatta:
Ciao cry,
da che sito l'hai ordinata?
Per favore potresti dirci quanto hai speso in totale, tra estrattrice e spese varie, e come si chiama esattamente il prodotto?
Ci vuole piu' tempo per estrarre il succo rispetto alla centrifuga?
Ti ringrazio
da che sito l'hai ordinata?
Per favore potresti dirci quanto hai speso in totale, tra estrattrice e spese varie, e come si chiama esattamente il prodotto?
Ci vuole piu' tempo per estrarre il succo rispetto alla centrifuga?
Ti ringrazio

"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
M. Fukuoka
- krishnacry
- Più di 150 post
ciaooo a tutti
per ora ho estratto solo frutta,oggi mi dedico alla verdura
direi che considerando la quantità estratta il tempo è inferiore alla centrifuga,è vero che la mia vecchia centrifuga è di quelle economiche.
il tempo più lungo è sempre la preparazione della frutta o verdura,ma la devi solo lavare e tagliare in modo che entri nel bocchettone,poi puoi estrarre di tutto,anche semi,cereali,germogli e la resa è certo superiore.
l'ho presa dal sito italiano www.angel-italia.com ,la sede è a Lecco.l'ho pagata
€990.00 spese di spedizione già comprese,in tre giorni è arrivata.
il residuo è veramente molto secco,con 1kg di albicocche ho fatto 4 biccheri di succo,aggiungendo un minimo d'acqua,perche molto spesso,il succo di mele è fantastico,dolce e schiumoso;carote e mele...insomma è solo l'inizio!!
ciao a tutti
cry
per ora ho estratto solo frutta,oggi mi dedico alla verdura
direi che considerando la quantità estratta il tempo è inferiore alla centrifuga,è vero che la mia vecchia centrifuga è di quelle economiche.
il tempo più lungo è sempre la preparazione della frutta o verdura,ma la devi solo lavare e tagliare in modo che entri nel bocchettone,poi puoi estrarre di tutto,anche semi,cereali,germogli e la resa è certo superiore.
l'ho presa dal sito italiano www.angel-italia.com ,la sede è a Lecco.l'ho pagata
€990.00 spese di spedizione già comprese,in tre giorni è arrivata.
il residuo è veramente molto secco,con 1kg di albicocche ho fatto 4 biccheri di succo,aggiungendo un minimo d'acqua,perche molto spesso,il succo di mele è fantastico,dolce e schiumoso;carote e mele...insomma è solo l'inizio!!
ciao a tutti
cry
la pace inizia con me
- braveheart
- Veterano
- Contatta:
Ripropongo ancora questa domanda, sperando in una risposta precisa da tutti i possessori della Angel Juicer :
- quanto tempo ci vuole esattamente per estrarre 1 litro di succo dalle verdure
..intendo dal lavaggio dei vegetali sino alla pulizia dell'estrattrice.
Sto per acquistarla anch'io, ma non vorrei impiegare molto piu' tempo rispetto alla centrifuga ( ho la Philips consigliata da Luciano ), e quindi acquistare un prodotto molto costoso e non poterlo poi "sfruttare".
- quanto tempo ci vuole esattamente per estrarre 1 litro di succo dalle verdure

Sto per acquistarla anch'io, ma non vorrei impiegare molto piu' tempo rispetto alla centrifuga ( ho la Philips consigliata da Luciano ), e quindi acquistare un prodotto molto costoso e non poterlo poi "sfruttare".
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
M. Fukuoka
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Non l'ho comprata, ma a detta di una persona che ce l'ha, il tempo è almeno 10 volte o più della philips. Di certo il succo è più completo, ecc., però personalmente non so quanti più miglioramenti in salute, dal lato pratico, avrebbe chi beve succhi fatti dalla prima piuttosto che dalla secondabraveheart ha scritto:Sto per acquistarla anch'io, ma non vorrei impiegare molto piu' tempo rispetto alla centrifuga ( ho la Philips consigliata da Luciano ), e quindi acquistare un prodotto molto costoso e non poterlo poi "sfruttare".
- krishnacry
- Più di 150 post
per motivi di lavoro la mia esperienza con l'angel,per ora,è limitata a frutta e carote,sedano,rucola.con questi ingredienti,veloci da pulire,a occhio per circa 2 bicchieroni di succo ci metto circa 10 minuti,non ho parametri se non la mia vecchia moulinex,e poi io faccio sempre,per ora,il succo sul momento, 1 litro di verdure non l'ho ancora sperimentato.
la pulizia dell'apparecchio mi pare veloce,ma io non sono esperta di questi
macchinari!!!!
la pulizia dell'apparecchio mi pare veloce,ma io non sono esperta di questi
macchinari!!!!
la pace inizia con me
- braveheart
- Veterano
- Contatta:
Mah, stando a quanto ho letto di utenti che la usano, il succo dovrebbe contenere molti piu' enzimi e vitamine oltre che esser piu' denso e gustoso.luciano ha scritto:Non l'ho comprata, ma a detta di una persona che ce l'ha, il tempo è almeno 10 volte o più della philips. Di certo il succo è più completo, ecc., però personalmente non so quanti più miglioramenti in salute, dal lato pratico, avrebbe chi beve succhi fatti dalla prima piuttosto che dalla secondabraveheart ha scritto:Sto per acquistarla anch'io, ma non vorrei impiegare molto piu' tempo rispetto alla centrifuga ( ho la Philips consigliata da Luciano ), e quindi acquistare un prodotto molto costoso e non poterlo poi "sfruttare".
Il sito italiano della Angel http://www.angel-italia.com/page_45.html dice che "l'alta temperatura dovuta all'alta velocita' di rotazione della centrifuga ( migliaia di giri, contro i soli 80 dell'estrattrice ) distrugge appunto enzimi e molte vitamine.."
Inoltre nel video dimostrativo fanno vedere come siano secchi gli scarti, tant'è che li bruciano, mentre io ho provato a ripassare quelli della centrifuga ed esce ancora del succo, a volte parecchio; quindi penso ci sia anche un risparmio grazie ad una resa migliore.
M. Fukuoka
M. Fukuoka
- braveheart
- Veterano
- Contatta:
Ciao LAj,LAj ha scritto:SI, SE FACCIO UN SUCCO DI SPINACI E' INCREDIBILE QUELLO CHE RIMANE FILTRATO!
Il panno di cotone è un ottima soluzione perché ne assorbe il liquido, lo puoi chiudere e strizzare; il succo cola( proprio come fosse un colino! ) fin'anche ad avere una metà in più di quello che si era raccolto subito dopo la spremitura.
potresti spiegarmi per favore come fai esattamente a filtrare il succo col panno di cotone

Ma lo posizioni subito sotto l'uscita del succo dall' estrattrice ?
Quanto è spesso questo panno ?
Sto usando anch'io da qualche giorno l' Angel, ed il succo lo filtro con un colino di plastica a rete finissima.
Nel colino resta una "pappetta" che poi sciacquo man mano in acqua, mentre il succo rimane pulito e delicato.
M. Fukuoka
M. Fukuoka
-
- Più di 50 post
- braveheart
- Veterano
- Contatta:
Ti consiglio di acquistarla da questo sito tedesco http://www.perfektegesundheit.de/shop/p ... anguage=en .
Io l'ho acquistata con un altro utente del forum e ci hanno fatto 100 euri di sconto a testa, solo che non spediscono in Italia, dato che c'è gia' un rivenditore ( sono dei russi e vogliono 990 euri
).
L'abbiamo fatta arrivare in Svizzera, data la mia vicinanza, ed abbiamo risparmiato ancora sull'iva, che è inferiore a quella italiana.
Dulcis in fundo, l'abbiamo pagata 730 euri a testa, anzichè 875 che leggi sul sito
Io l'ho acquistata con un altro utente del forum e ci hanno fatto 100 euri di sconto a testa, solo che non spediscono in Italia, dato che c'è gia' un rivenditore ( sono dei russi e vogliono 990 euri

L'abbiamo fatta arrivare in Svizzera, data la mia vicinanza, ed abbiamo risparmiato ancora sull'iva, che è inferiore a quella italiana.
Dulcis in fundo, l'abbiamo pagata 730 euri a testa, anzichè 875 che leggi sul sito

M. Fukuoka
M. Fukuoka