Certo Silver, ti ringrazio. Il tuo è un'ottimo suggerimento, infatti ci complimentiamo spesso con lei, adesso che riesce a camminare anche per 2 km, come questo pomeriggio, con il caldo che c'era.
In effetti anche lei ce lo chiede.
Alcune volte mi ha detto:" Ma non sono stata brava a fare "questo" o "quello".
Certo è importante gratificarla, anche se non vi nascondo (come per altro ho già raccontato) che è pesante da reggere.
Anche perchè per tenerla occupata tutto il giorno, cercando di farle fare cose utili e salutari, di conseguenza tengo occupata pure me.
Mi chiama in continuazione, mi chiede in continuazione delle cose, in fondo non vorrebbe stare da noi (perchè non può fare quello che le pare) però poi quasi tutto quello che le faccio o le faccio fare, le piace.
In questi giorni le sto dando le gocce di antiparassitario (siamo in luna calante, se non mi sono sbagliata ) poi avrei in programma di farle fare la pulizia dei reni e da ultimo quella del fegato, visto che alle radiografie compare un GRANDE CALCOLO.
Tutti i giorni spero (e prego) che non si scateni nulla (magari una colica di fegato) prima che io abbia potuto provare a farglieli espellere con il metodo della dottoressa Clark, che io ho già sperimentato.
Sono riuscita a portarla a NON MANGIARE NULLA DI SOLIDO prima di pranzo.
Solo liquidi.
Per l'alimentazione sta andando molto bene.
Mangia tutta la frutta che le offro, naturalmente lontano dai pasti.
Le piacciono moltissimo i succhi, di carote, di mele, di cetrioli, sempre con il sedano.
A volte se non l'ho ancora preparato è lei a chidermelo.
In fondo vorrebbe stare da sola, ma tutte le attenzioni di cui la ricopro, le gradisce. Grazie al cielo!!
Per quanto riguarda la pulizia intestinale, infatti avevo già in programma di provare a farle fare l'idrocolonterapia.
Per i clisteri in casa non ci sono ancora le condizioni (fisiche) per poterci provare.
Sarebbe un disastro, temo.
Ho in progetto di andare io a fare una seduta (sarebbe la prima, non ne ho mai fatte) e portarci anche lei facendole vedere che è una cosa del tutto tranquilla.
Questo perchè è abbastanza paurosa, fa parte della sua "malattia".
Quindi ho pensato che assistere alla mia seduta potrebbe tranquillizzarla.
In questi giorni è molto tranquilla, perchè stiamo preparando le valige per tornare in Umbria, dove trascorreremo tutta l'estate, infatti proverò a cercare un centro a Perugia o dintorni, anzi se qualcuno può aiutarmi....perchè ho provato a cercare attraverso internet ma su Perugia non ho trovato nessuno che pratichi l'idrocolonterapia, oppure sono io che non ho saputo cercare.
Attualmente (come ho già scritto) fuma 6 sigarette al giorno, ma abbiamo fissato l'obbiettivo che da Luglio dovrà passare a 5.
Piccoli passi.........oggi ho escogitato di provare a farle tenere in bocca o masticare alcune foglie di menta, quando proprio le prende la crisi d'astinenza. Cosa ne pensate?
Si perchè quando come questi ultimi tre giorni io non ho potuto farle fare tante cose (ho avuto, IO, una grossa crisi di disintossicazione con male alle reni tremendo) lei si annoia e pensa di più alle sigarette.
Siete ancora svegli?
Salute Patrizia

"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"