Passato oramai un mese dall'inserimento dei primi 2 impianti. Nessun problema. Alla visita di controllo fatta settimana scorsa Barile ha detto che la rimarginazione della ferita è perfetta.
Merito del suo modo di operare e forse in parte del digiuno complessivo di 14 giorni di cui 7 a sola acqua e tisane non dolcificate e i successivi con qualche succo di frutta/verdura
Sono molto contento del fatto di essere riuscito per la prima volta a fare una rialimentazione post-digiuno decente: Sono partito da frullati di frutta e verdura, poi passati di verdura; dopo qualche giorno ho reintrodotto anche la frutta e le verdure crude. I farinacei e i latticini, di cui conservo ancora un po' di dipendenza, sono arrivati dopo una settimana circa.
Mi piace comunque il fatto che gli interventi da Barile mi permettono di praticare il digiuno senza dover fornire troppe spiegazioni a chi mi sta intorno

Come dire che c'è sempre un lato positivo, basta aver voglia di vederlo...
Tra un mese altro controllo. Prima di aggiungere altri impianti vediamo la risposta del mio organismo con i primi 2.