Digiuno, acqua e tisane
Moderatore: luciano
Digiuno, acqua e tisane
Progressivamente, digiuno dopo digiuno, mi sono accorta che non sopporto più le tisane (pur essendo biologiche e senza aromi naturalmente), ma di avere proprio sete di acqua e di acqua e limone (da quando poi ho preso il vitalizzatore per l'acqua, la bevo ancora con più gusto).
Le tisane calde mi nauseano, anche se è inverno e sono freddolosa.
Oggi poi avevo una sete incredibile, l'acqua non mi bastava, allora ho comprato un limone, l'ho tagliato alla bell'e meglio con le forbici, (così ora so che un coltello in ufficio è indispensabile ) e l'ho spremuto nell'acqua... sono rinata, ho sentito una grande energia fisica e mentale...
Che bello constatare di persona i cambiamenti che avvengono nel prorpio corpo, l'intensificarsi e l'attenuarsi della disintossicazione...
Buon fine settimana a tutti !
Alessia.
Oggi poi avevo una sete incredibile, l'acqua non mi bastava, allora ho comprato un limone, l'ho tagliato alla bell'e meglio con le forbici, (così ora so che un coltello in ufficio è indispensabile ) e l'ho spremuto nell'acqua... sono rinata, ho sentito una grande energia fisica e mentale...
Che bello constatare di persona i cambiamenti che avvengono nel prorpio corpo, l'intensificarsi e l'attenuarsi della disintossicazione...
Alessia.
Grande non è chi non cade mai, ma chi cade e poi si rialza
Re: Digiuno, acqua e tisane
Ciao Liss,Liss ha scritto:Progressivamente, digiuno dopo digiuno, mi sono accorta che non sopporto più le tisane (pur essendo biologiche e senza aromi naturalmente), ma di avere proprio sete di acqua e di acqua e limone (da quando poi ho preso il vitalizzatore per l'acqua, la bevo ancora con più gusto).
Alessia.
mi dici di che marca è il tuo vitalizzatore d'acqua?
E' un depuratore?
Grazie
Susi
- salvatore3
- Più di 150 post
Scusa Salvo se rispondo solo ora...salvatore3 ha scritto: Come fai a vitalizzare l'acqua; forse è un osmosi inversa?
Utilizzo il vitalizzatore Acquakat S da applicare al tubo dell'acqua fredda; si tratta di materiale "informato" con acque "buone" (quelle che negli esperimenti di Emotu formano dei bei cristalli - scusate ma meglio di così proprio non mi so spiegare); informazioni le puoi trovare qui:
www.saveandsafe.it
info@saveandsafe.it
Ciao e Buone Feste
Alessia
- salvatore3
- Più di 150 post
Liss ha scritto:Scusa Salvo se rispondo solo ora...salvatore3 ha scritto: Come fai a vitalizzare l'acqua; forse è un osmosi inversa?
Utilizzo il vitalizzatore Acquakat S da applicare al tubo dell'acqua fredda; si tratta di materiale "informato" con acque "buone" (quelle che negli esperimenti di Emotu formano dei bei cristalli - scusate ma meglio di così proprio non mi so spiegare); informazioni le puoi trovare qui:
www.saveandsafe.it
info@saveandsafe.it
Ciao e Buone Feste
Alessia
Ciao Liss,
solo per sapere qualche dettaglio in più hai anche verificato la similitudine con l'acqua diamante ?
Scusa forse è un OT ma credo sia importante per non creare confusione...
...Grazie mille è un argomento a me molto caro!
Spero lo sia anche per voi...
Ciao Gary,
scusa ma solo ora mi riconnetto dopo tanto tempo... mi spiace ma la mia unica esperienza con acqua vitalizzata è questa con l'acquakat... magari tu ci puoi raccontare qualcosa di più sull'acqua diamante (magari in un altro topic, per non continuare l'OT)...
Buona giornata.
Alessia.
scusa ma solo ora mi riconnetto dopo tanto tempo... mi spiace ma la mia unica esperienza con acqua vitalizzata è questa con l'acquakat... magari tu ci puoi raccontare qualcosa di più sull'acqua diamante (magari in un altro topic, per non continuare l'OT)...
Buona giornata.
Alessia.
Ciao Liss,
*ma tu usi quindi l'acqua del rubinetto + aquakat per bere e non +
l'acqua minerale?
*Come ti trovi e soddisfa i bisogni di una famiglia??
*Riesce a purificare anche l'acqua potabile del condominio
*Mi puoi dire quanto costa e vivendo a Como dove andarlo
eventualmente a comprare?
Grazie,
Stefano
*ma tu usi quindi l'acqua del rubinetto + aquakat per bere e non +
l'acqua minerale?
*Come ti trovi e soddisfa i bisogni di una famiglia??
*Riesce a purificare anche l'acqua potabile del condominio
*Mi puoi dire quanto costa e vivendo a Como dove andarlo
eventualmente a comprare?
Grazie,
Stefano