Qualcuno ha acquistato e ricevuto orgoniti dal sito orgoneitalia.it?

Auguri a tutti
Patrizia
Moderatore: luciano
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Se è una persona seria come dici tu perchè non risponde alle mie email di informazione sulla spedizione?aran ha scritto:Ci saranno stati sicuramente ritardi nella spedizione. Mi sembra che Onelove abbia già ricevuto la sua orgonite. Il gestore del sito è persona molto seria e disponibile che conosco da un sacco di tempo. Ciao
Si, ho avuto finalmente sue notizie che per problemi di salute non aveva potuto rispondere a nessuna email e purtroppo non ho ancora ricevuto gli oggetti a causa dei ritardi che già conosciamo. Pazienza!onelove ha scritto:confermo ciò che ha detto aran:
il venditore è molto serio ma anche molto indaffarato quindi consiglio di avere un po' di pazienza, anche a me non ha risposto subito però poi si è scusato e comunque ho ricevuto la merce in tempi brevi.
Ho trovato questo: http://www.orgoneitalia.com , è lo stesso sito?Agostina ha scritto:Qualcuno ha acquistato e ricevuto orgoniti dal sito orgoneitalia.it?![]()
E' la cosa che mi è venuta subito all'occhio quando warboy ha risposto al tuo post.aran ha scritto:Che tu sia il gestore del sito ********* lo hanno capito anche i muri
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Qui trovi la descrizione di ogni libro di Ehret: I sei libri di Arnold Ehret