Sono di Torino, e sono arrivata a voi cercando informazioni sulla dieta a base di alimenti crudi, della quale ho letto per la prima volta in un intervista alla modella Carol Alt, entusiasta sostenitrice. Mi hanno incuriosito e dato fiducia le semplici, palesi e condivisibili verità che ho trovato leggendo le varie sezioni del sito. Convivo con la costante insoddisfazione del il mio corpo, non tanto per l'eccesso di peso (59 kg x 162 cm) quanto per tutta quella serie di sintomi che tanto bene citate: gonfiore, maldigestione, difficoltà di concentrazione, stipsi alternata a diarrea, etc. Ho provato diete, che sostanzialmente prevedevano una riduzione calorica, con successo (-7kg), ma li recupero in parte ed il disagio non passa. Ora aspetto il libro (grazie Luciano per avermi avvertito della imminente spedizione!) e spero di riuscire ad applicarlo.
Ho un pò di timore riguardo ai sintomi di disintossicazione che descrivete: sono mamma di due gemelli di due anni, mooolto impegnativi e succhia-energia. Non posso permettermi cedimenti perchè non c'è nessuno che mi aiuti, ma proprio per loro ricerco uno stato di salute migliore. E poi....sono una frana in cucinaaaa!!! Per ultimo: non ho negozi bio vicino a casa, devo affidarmi ai contadini del mercato rionale, perchè muovermi con le belvette è assai complicato. Che dite, ce la posso fare?