Ciao a tutti.
visto che si organizzano incontri, propongo a tutti gli Ehretisti di Ravenna di incontrarsi.
Sofia Loren sei di Ravenna...
Cinny anche tu...
Anch'io lo sono...
Che ne dite di conoscerci? Tre è un bel numero per iniziare...
Attendo risposte e proposte...
Smakkkisssimiii!!!
Maryza
Incontrarsi a Ravenna...
Moderatore: luciano
Incontrarsi a Ravenna...
"LA VOLONTA´ E´ CIO´ CHE CI TRASFORMA"
Se c'è una via migliore di un'altra, quella, puoi essere certo, è la via della Natura. (Ippocrate)
Se c'è una via migliore di un'altra, quella, puoi essere certo, è la via della Natura. (Ippocrate)
- SofiaLoren
- Moderatore
Ciao Sofia, che piacere leggerti...
Beata te che vai al caldo... Ho un'altra amica che parte proprio venerdì, anche lei va a Manila con un bel gruppetto di persone si chiama Roberta magari siete dello stesso gruppo!?!
Cinny è una mia amica e su mio consiglio, si sta aprocciando da poco allo stile di vita di Ehret.
Per noi va bene incontrarci appena sei tornata dalla tua bellissima vacanza così ci racconterai come hai mangiato all'estero...
Ti auguro una strepitosa vacanza da sogno.
Un abbraccio.
Maryza
Beata te che vai al caldo... Ho un'altra amica che parte proprio venerdì, anche lei va a Manila con un bel gruppetto di persone si chiama Roberta magari siete dello stesso gruppo!?!
Cinny è una mia amica e su mio consiglio, si sta aprocciando da poco allo stile di vita di Ehret.
Per noi va bene incontrarci appena sei tornata dalla tua bellissima vacanza così ci racconterai come hai mangiato all'estero...
Ti auguro una strepitosa vacanza da sogno.
Un abbraccio.
Maryza
- SofiaLoren
- Moderatore
Ciao Sofia,
la mia amica parte con un gruppo di 15 persone la prossima settimana.
Ci sentiamo quando torni e ci organizziamo... Divertiti un sacco!!!
A presto
Maryza
la mia amica parte con un gruppo di 15 persone la prossima settimana.
Ci sentiamo quando torni e ci organizziamo... Divertiti un sacco!!!
A presto
Maryza