Sorpresa
Moderatori: luciano, Moderators
Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Sorpresa
Il pensiero di riaprire la clinica di Ehret e la scuola dove insegnare il sistema di guarigione della dieta senza muco non mi ha mai abbandonato.
Sto lavorando per farlo diventare realtà.
Ci sarà la prima clinica al mondo dai tempi di Ehret e la scuola.
Con tanto di orti e frutteti biologici!!!
Non chiedetemi nulla per ora. solo guardate dove sarà:
https://www.arnoldehret.it/Clinica_e_scuola/index.htm
Luciano
Sto lavorando per farlo diventare realtà.
Ci sarà la prima clinica al mondo dai tempi di Ehret e la scuola.
Con tanto di orti e frutteti biologici!!!
Non chiedetemi nulla per ora. solo guardate dove sarà:
https://www.arnoldehret.it/Clinica_e_scuola/index.htm
Luciano
- blueyesvegan
- Più di 50 post
Luciano, quei piatti sembrano davvero appetitosi!
Potrei sapere quali alimenti (verdure e/o frutta) sono presenti nella figura 31 e come sono stati cucinati?
Mi piacerebbe che in questo forum, infatti, si dedicasse più spazio a ricette (per ora solo 3!), agli ingredienti ed al modo di cucinarli.
Grazie!
Potrei sapere quali alimenti (verdure e/o frutta) sono presenti nella figura 31 e come sono stati cucinati?
Mi piacerebbe che in questo forum, infatti, si dedicasse più spazio a ricette (per ora solo 3!), agli ingredienti ed al modo di cucinarli.
Grazie!
- Francesco
- Più di 50 post
- Contatta:
SEI GRANDE Luciano !
E' un posto incantevole e a dir poco meraviglioso con quel bel mare color smeraldo, non sarà mica in Sardegna?
Un grandissimo in bocca al lupo
Dopo l'apertura e il "collaudo" della prima clinica, non sarebbe mica male pensare ad una bella catena di queste cliniche ... ci penseremeo.. ci penseremo
E' un posto incantevole e a dir poco meraviglioso con quel bel mare color smeraldo, non sarà mica in Sardegna?
Un grandissimo in bocca al lupo
Dopo l'apertura e il "collaudo" della prima clinica, non sarebbe mica male pensare ad una bella catena di queste cliniche ... ci penseremeo.. ci penseremo
Ehretista da più di 5 anni e nel 2007-2008 sono stato completamente fruttariano. Ad oggi però (anno 2011), per una scelta motivata da sentimenti personali.., mi nutro solo all´80% di frutta e verdura. Grazie Luciano!
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Infatti non voglio chiamarla clinica, ma avevo fretta di pubblicare le foto e non mi veniva in mente il nome adatto. Vedremo come chiamarla, si accettano suggerimenti.Marcosilv ha scritto:Sarebbe un'ottima idea, però secondo me non dovrebbe essere chiamata clinica
Ho pensato a qualcosa come "Ritiro della salute", ma... boh non so.
Ultima modifica di luciano il 2 ottobre 2006, 20:52, modificato 1 volta in totale.
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
E' una squisita varietà spagnola di zucca. Cotta lentamente con olio di oliva e con un po' di sale.Mariella ha scritto:Luciano, quei piatti sembrano davvero appetitosi!
L'altra è un'insalata di lattuga con ravanelli, cetrioli, pomodori e carote alla julien condita con olio d'oliva e succo di limone.
- conigliobianco
- Più di 50 post
grande Luciano
Questa si che è una bella sorpresa.... e una buona notizia!
Grande Luciano!!
Hai tutto il mio sostegno spirituale!!
Ti auguro di riuscire presto a realizzare questo Tuo (e nostro) sogno e.. mi auguro di esserci alla festa di inagurazione ed anche che ci siano tutti quelli che, in un modo o nell'altro e con tutte le problematiche che ne conseguono, continuano caparbi a procedere lungo il loro personale percorso di rigenerazione!!
un abbraccio
Grande Luciano!!
Hai tutto il mio sostegno spirituale!!
Ti auguro di riuscire presto a realizzare questo Tuo (e nostro) sogno e.. mi auguro di esserci alla festa di inagurazione ed anche che ci siano tutti quelli che, in un modo o nell'altro e con tutte le problematiche che ne conseguono, continuano caparbi a procedere lungo il loro personale percorso di rigenerazione!!
un abbraccio