Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Sarebbe un'ottima idea, però secondo me non dovrebbe essere chiamata clinica, suona male soprattutto per chi volesse usufruire dei vantaggi della dieta senza muco senza avere la sensazione di doversi "ricoverare" perchè ammalato...
Marco
è bellissimo sapere che stai lavorando ad un sogno....e che presto diventerà realtà...
i benefici della dieta di ehret sono acnhe questi....si realizzano i sogni ...
Luciano, quei piatti sembrano davvero appetitosi!
Potrei sapere quali alimenti (verdure e/o frutta) sono presenti nella figura 31 e come sono stati cucinati?
Mi piacerebbe che in questo forum, infatti, si dedicasse più spazio a ricette (per ora solo 3!), agli ingredienti ed al modo di cucinarli.
E' un posto incantevole e a dir poco meraviglioso con quel bel mare color smeraldo, non sarà mica in Sardegna?
Un grandissimo in bocca al lupo
Dopo l'apertura e il "collaudo" della prima clinica, non sarebbe mica male pensare ad una bella catena di queste cliniche ... ci penseremeo.. ci penseremo
Ehretista da più di 5 anni e nel 2007-2008 sono stato completamente fruttariano. Ad oggi però (anno 2011), per una scelta motivata da sentimenti personali.., mi nutro solo all´80% di frutta e verdura. Grazie Luciano!
Marcosilv ha scritto:Sarebbe un'ottima idea, però secondo me non dovrebbe essere chiamata clinica
Infatti non voglio chiamarla clinica, ma avevo fretta di pubblicare le foto e non mi veniva in mente il nome adatto. Vedremo come chiamarla, si accettano suggerimenti.
Ho pensato a qualcosa come "Ritiro della salute", ma... boh non so.
Ultima modifica di luciano il 2 ottobre 2006, 20:52, modificato 1 volta in totale.
Mariella ha scritto:Luciano, quei piatti sembrano davvero appetitosi!
Potrei sapere quali alimenti (verdure e/o frutta) sono presenti nella figura 31 e come sono stati cucinati?
E' una squisita varietà spagnola di zucca. Cotta lentamente con olio di oliva e con un po' di sale.
L'altra è un'insalata di lattuga con ravanelli, cetrioli, pomodori e carote alla julien condita con olio d'oliva e succo di limone.
Questa si che è una bella sorpresa.... e una buona notizia!
Grande Luciano!!
Hai tutto il mio sostegno spirituale!!
Ti auguro di riuscire presto a realizzare questo Tuo (e nostro) sogno e.. mi auguro di esserci alla festa di inagurazione ed anche che ci siano tutti quelli che, in un modo o nell'altro e con tutte le problematiche che ne conseguono, continuano caparbi a procedere lungo il loro personale percorso di rigenerazione!!