Mi chiedevo quanto fossero impoveriti gli ortaggi e perché gli insetti trovano meno resistenza ad aggredire il nostro cibo. Mi sembra che queste risposte, nel pezzo tradotto, possano essere soddisfacenti:
Sappiamo che la frutta e la verdura "coltivate tradizionalmente" che vediamo nei supermercati sono entrambe prive di vitamine e minerali e sono state aggiunte sostanze chimiche con fertilizzanti e pesticidi. Queste sostanze tossiche aggiunte, in particolare, alimenta la domanda di prodotti biologici, ma non affronta completamente la carenza di sostanze nutritive.
Andando indietro nel tempo, la nostra terra era ricca di minerali, che poi ritrovavamo nei nostri alimenti in dosi giuste per un sano stato di salute. Il suolo ricco di minerali faceva crescere coltivazioni più sane che fornivano le vitamine e i minerali che ora dobbiamo prendere come supplementi. Inoltre, piante più forti erano in grado di respingere insetti e altri parassiti che sono ormai una costante e costosa minaccia per i coltivatori.
Nel corso degli anni (e accelerato con l'avvento della moderna agricoltura industrializzata), il suolo su tutto il pianeta è diventato depauperato di minerali, con coltivazioni e foreste, che lottano per fare la loro parte nella nostra ecologia - sia fornendo cibo o, nel caso degli alberi, di fornire il vitale ossigeno nella nostra atmosfera.
E 'un problema serio. Un recente rapporto basato su registrazioni di dati inerenti all'agricoltura degli Stati Uniti si riscontra che il contenuto nutrizionale di frutta e verdura è in continua discesa da quando si ha dato inizio alla registrazione nei primi anni 1960 - poco più di 40 anni fa. Per dare un'idea, oggi dovresti mangiare cinque mele solo per ottenere le stesse sostanze nutritive che si sarebbero trovate in una mela nel 1965.
Questo davvero è terribile. Bisogna trovare un rimedio!Per dare un'idea, oggi dovresti mangiare cinque mele solo per ottenere le stesse sostanze nutritive che si sarebbero trovate in una mela nel 1965.