questa e' una domanda che e' molto che vi volevo fare.
Io ho la pressione leggermente bassa (60/70- 90/105) e ci sono giorni, in cui veramente ne risento, specialemente il mattino presto.
Mi sento molto debole fisicamente, a volte ho anche dei leggeri giramenti di testa, un paio di volte, qui a Rio ho dovuto persino chiedere ad un passeggero in autubus se cortesemente poteva farmi sedere perche' stavo proprio per svenire..
Ovviamente tutto questo caldo non aiuta!!! Poi il fatto che debba camminare molto a causa del mio lavoro, nemmeno!!!!
Ci sono dei giorni comunque in cui mi sento debole si' ma non e' cosi' forte; spesso pero' mi sento come se dovessi trascinare le gambe per camminare.
Ho fatto alcuni digiuni di 24 ore e la sensazione durante quei giorni mi e' sembrata simile. Piu' o meno lo stesso disturbo: stanchezza.
A parte quando sto facendo il digiuno in cui ovviamente i disturbi dovrebbere essere dovuti alla disintossicazione, quando non sono a digiuno, come faccio a riconoscere se in caso di disturbi, questi sono dovuti alla pressione sanguigna un po' troppo bassa oppure ad una leggera disintossicazione che e' in corso?
Grazie!!!!!
Alessia