Allora mi sono fatta il colema e piano piano ho iniziato a sentirmi meglio , ho letto il forum per imparare dal' esperienza degli altri e mi sono tranquillizzata .Riguardo al colema volevo raccontare una cosa , io dopo essere stata operata sia di appendicite che di cisti ovarica ,notavo che i muscoli della zona pelvica mi rimanevano sempre contratti , cosa che mi causava ritenzione di urina in quanto non riuscivo a farla mai tutta e ogni tanto mi veniva la cistite . Ho provato a fare gli esercizi di respirazione addominali , ma non c' era potenza ,la pancia al momento dell' espirazione non riuscivo mai a distenderla .
Invece dopo il secondo colema , i muscoli sono distesi , la pancia e' morbida non ho piu' problemi ad urinare e" sento " piu' intensamente tutta la parte , che adesso percepisco come un volume pieno , mentre prima mi sembrava vuota , il colema mi ha fatto l'effetto stura lavandini . Approfitto del momento per ringraziare Luciano con tutto il cuore per essersi impegnato e avere investito energie ed impegno nella realizzazione del forum che ha permesso a me e a tanti altri di approdare in questo luogo , l' unico per quanto mi riguarda in cui non mi sento Cassandra che parla di cose che nessuno vuole sentire e sapere .
Ancora grazie a tutti e ciao