Giovedì 17 aprile, ore 17,30 in piazza Asti 5/a Roma
Moderatore: luciano
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Grazie Luca, mi hai preceduto, volevo copiarci dentro il testo dell'email che mi ha mandato Libero, ma mi hai preceduto.
Pensa, sono appena tornato dalla stazione da dove ho comprato il biglietto per Roma.
Mi hanno messo come DR Luciano Gianazza, l'ho cancellato dal tuo post, niente insulti per favore!
A presto.
Domani ti telefono per farti sapere se posso restare per la seconda conferenza da fare il giorno dopo.
Pensa, sono appena tornato dalla stazione da dove ho comprato il biglietto per Roma.
Mi hanno messo come DR Luciano Gianazza, l'ho cancellato dal tuo post, niente insulti per favore!
A presto.
Domani ti telefono per farti sapere se posso restare per la seconda conferenza da fare il giorno dopo.
incontro a roma giovedi
io vorrei parteciparvi...ma ho un po' di problemi con il lavoro
avrei bisogno di sapere, pero', quanto dura la conferenza e se ne sono previste altre sempre a roma.
faccio una proposta: perche' non organizzarne una il sabato quando si e' tutti un po' piu' liberi?
vega61
avrei bisogno di sapere, pero', quanto dura la conferenza e se ne sono previste altre sempre a roma.
faccio una proposta: perche' non organizzarne una il sabato quando si e' tutti un po' piu' liberi?
vega61
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Clicca sul link sottostantelorant ha scritto:In che zona si trova Piazza Asti?
Piazza Asti, 5 00182 Roma RM
- Cosmonauta
- Più di 300 post
Re: incontro a roma giovedi
Se la cosa più importante c'è, ossia una sede, basterebbe organizzarsi fra di noi e decidere quando vedersi senza troppi problemi, che ne dici Luca? Io ci sono!!!
A prestooo! [/quote]
Ma dov'eri???? Io quando c'era la fila per il libro ero alla destra di Luciano. Qual'eri??
A prestooo! [/quote]
Ma dov'eri???? Io quando c'era la fila per il libro ero alla destra di Luciano. Qual'eri??