Qualche mese fa ho letto per curiosità il libro di ehret sul digiuno razionale e devo ammettere che è stata un'ottima lettura in quanto sono riuscito a fare un digiuno di tre giorni, ed in questa settimana ci sto riprovando con un periodo più lungo.
Comunque a parte i vantaggi nell'essere vegetariano, ho potuto appurare con estremo piacere che l'eliminazione dall'alimentazione di latte e suoi derivati ha come risultato la prevenzione da raffreddori ed influenze di stagione: ogni anno nel periodo autunnale ed invernale mi capitava spesso di prendermi quel fastidiosissimo mal di gola e di star male per qualche giorno con febbre alta. Quest'anno ho eliminato completamente i latticini e non ho preso ancora niente...

oggi sono al terzo giorno di digiuno con il seguente programma dissetante: colazione un bicchiere di tè, pranzo limonata con un cuc. di miele, cena spremuta di arance.. (ben accette le critiche!!)
trovo molto interessante questo sito, e noto con grandissimo piacere che c'è gente simpatica