Poi la mia stitichezza stabilita come cronica perchè presente fin dall'infanzia mi è stata riconosciuta come un problema molto comune da aiutare con crusca e antispastici e meno stress.
Tutto questo mi stava davvero iniziando a stressare, i medici continuavano a dirmi che tutto rientrava nella normalità perchè problemi molto comuni. Io mi stavo davvero rassegnando ad accettare di non poter fare nulla se gli esperti non possedevano la cura per eliminare le radice dei miei mali. Ma poi fortunatamente è arrivato un momento in cui mi sono ribellata all' autorità indiscussa dei medici e ho cercato di istruirmi da sola e le ricerche man mano mi hanno portato ad Ehret. Cosa potevo dubitare? Qualcuno mi spiegava esattamente come l'uomo abbia dimenticato la propria natura e le sane abitudini. In fondo leggendo Ehret vedi solo come l'uomo allontanandosi dal naturale abbia distrutto se stesso con gli artifici da lui creati. Non possiamo delegare agli altri la nostra salute, le nostre scelte, anche se questi altri possiedono un camice bianco e hanno 10 lauree. Oggi so cosa vuol dire stare bene e come rimediare agli errori del passato, condivido ciò con i miei cari e questo è il più grande tesoro che potessi sperare di trovare.
Cerco di applicare ciò alle altre sfere della vita perchè se si cerca la verità abbattendo i pregiudizi e le false credenze prima o poi la verità ci sarà svelata perchè è lì alla portata di tutti.
Alla prossima chiacchierata Jenny.