carissimi
sto' gradualmente affinando la tecnica del digiuno
sono partito con 3 giorni, poi con 5 , ora tento la settimana
volevo chiedere se secondo voi un centrifugato di carote/mela e' da considerare corretto , come spiega ehret nel libro che consente l'utilizzo di succhi di frutta o spremute di limone, oppure vado con un digiuno acqua e basta ?
grazie per l'aiuto
consiglio per digiuno
Moderatore: luciano
- Cosmonauta
- Più di 300 post
Ciao nevvero
Io forse sono l'ultima persona in grado di darti consigli sul digiuno, ne ho appena finito uno breve di due giorni e mezzo.
Ti posso dire che ho bevuto acqua per la grande sete che mi è venuta e poi acqua e limone a cui ogni tanto aggiungevo zucchero integrale o miele.
Ti faccio i miei Auguri Cosmici per prossimi!

Io forse sono l'ultima persona in grado di darti consigli sul digiuno, ne ho appena finito uno breve di due giorni e mezzo.
Ti posso dire che ho bevuto acqua per la grande sete che mi è venuta e poi acqua e limone a cui ogni tanto aggiungevo zucchero integrale o miele.
Ti faccio i miei Auguri Cosmici per prossimi!

"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
" Non siamo soli...ma stelle"
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Re: consiglio per digiuno
Entrambe le decisioni sono altrettanto buone!nevvero ha scritto: secondo voi un centrifugato di carote/mela e' da considerare corretto , come spiega ehret nel libro che consente l'utilizzo di succhi di frutta o spremute di limone, oppure vado con un digiuno acqua e basta ?
grazie per l'aiuto

Sta a te, l'importante è essere a proprio agio.