Conferenza a Padova - Giovedì 29 maggio 2008 - ore 21
Moderatore: luciano
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Conferenza a Padova - Giovedì 29 maggio 2008 - ore 21
"Il Sistema di Guarigione della Dieta senza Muco"
Relatore: Luciano Gianazza, l'informale, illetterato traduttore e avventuriero della perduta conoscenza nell'Amazzonia e Mato Grosso della Vita.
Fondatore del sito www.arnoldehret e www.medicinenon.it e traduttore del best seller originale del 1924 di Arnold Ehret
La conferenza si svolgerà Giovedì 29 maggio 2008 - ore 21 presso la sede di www.disinformazione.it
Associazione culturale "Il Nuovo Mondo"
Via del Cristo 40 - 35127 Padova (PD)
Tel/Fax 049 8024536
Relatore: Luciano Gianazza, l'informale, illetterato traduttore e avventuriero della perduta conoscenza nell'Amazzonia e Mato Grosso della Vita.
Fondatore del sito www.arnoldehret e www.medicinenon.it e traduttore del best seller originale del 1924 di Arnold Ehret
La conferenza si svolgerà Giovedì 29 maggio 2008 - ore 21 presso la sede di www.disinformazione.it
Associazione culturale "Il Nuovo Mondo"
Via del Cristo 40 - 35127 Padova (PD)
Tel/Fax 049 8024536
Ultima modifica di luciano il 5 maggio 2008, 19:44, modificato 3 volte in totale.
- donastella
- Newbie
- Cosmonauta
- Più di 300 post
-
- Più di 50 post
Grazie Luciano !
è una grande occasione per far proseliti nella direzione di ciò che è un diritto dell'umanità, la salute illimitata..
non una chimera
non un sogno
una concreta realta che appartine a tutti noi, anche grazie a te!
divulgherò la notizia
non una chimera
non un sogno
una concreta realta che appartine a tutti noi, anche grazie a te!

divulgherò la notizia
Una grande visione è necessaria. L’uomo che la possiede deve seguirla, come l’aquila segue il blu più profondo del cielo..
o come il ragazzo segue l´aquilone ;)
o come il ragazzo segue l´aquilone ;)
- cieliazzurri
- Più di 150 post
Ho deciso che ci sarò anche io.
Lieta di fare la vostra la conoscenza!!!

Lieta di fare la vostra la conoscenza!!!

Il mentale è anche espressione del nostro corpo, delle sue rigidità/fluidità.
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa
Ciao a tutti,
frequento le serate organizzate dall'Associazione Nuovo Mondo che ospiterà la serata sulla dieta senza muco,
vi segnalo che tali iniziative riscontrano grandissimo successo e che se arrivate alle 21 non trovate forse posto a sedere.
Vi invito quindi ad arrivare almeno un quarto d'ora prima per trovare una sedia libera.
Se serve ve le posso tenere occupate io (ma non tirate pacchi eh!).
Saluti
Alby
frequento le serate organizzate dall'Associazione Nuovo Mondo che ospiterà la serata sulla dieta senza muco,
vi segnalo che tali iniziative riscontrano grandissimo successo e che se arrivate alle 21 non trovate forse posto a sedere.
Vi invito quindi ad arrivare almeno un quarto d'ora prima per trovare una sedia libera.
Se serve ve le posso tenere occupate io (ma non tirate pacchi eh!).
Saluti
Alby
- Cosmonauta
- Più di 300 post
acquariano ha scritto:Ciao Alby, per me un posto. Ti ringrazio per la gentilezza, ci si vede.
Ok, per identificarmi, ho 35 anni, capelli scuri, pizzetto, porterò un maglioncino blu sulle spalle tipo capri per farmi riconoscere.
Ti tengo un posto.
Ciao a stasera
Alby
Chi vive con gioia di nulla si annoia