Grazie Luciano!
Moderatore: luciano
Grazie Luciano!
Luciano voglio dirti solamente grazie per aver dato la possibilita a tutti noi di venire a conoscenza del sdgddsm, lo faccio ora perche è il momento in cui mi sono soffermato un attimo a pensare che cosa mi sarei perso se non ne fossi venuto a conoscenza..l'informazione è alla base di tutto, senza di essa non potremmo effettuare una scelta consapevole..quindi Grazie!! 

Il parere della maggioranza non può essere che l'espressione dell'incompetenza. Réné Guénon
- Cosmonauta
- Più di 300 post
- conigliobianco
- Più di 50 post
Non voglio perdere quest'occasione di rinnovare i miei ringraziamenti a Luciano per il suo lavoro e la sua voglia di fare del bene a tutti noi!
Davvero, se penso a tutti i positivi cambiamenti che la dieta, questo sito (ed in definitiva Luciano) hanno apportato alla mia vita, non posso che sentire una gratitudine così grande da non essere in grado di esprimerla adeguatamente.
e quindi approfitto postando il mio: GRAZIE LUCIANO!
Davvero, se penso a tutti i positivi cambiamenti che la dieta, questo sito (ed in definitiva Luciano) hanno apportato alla mia vita, non posso che sentire una gratitudine così grande da non essere in grado di esprimerla adeguatamente.
e quindi approfitto postando il mio: GRAZIE LUCIANO!
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
E' un cosa reciproca.
Ogni persona ha qualcosa da dare e sta facendo qualcosa per far progredire la vita verso uno stato più elevato di consapevolezza, anche quando sembra il contrario.
Inoltre avervi conosciuto è stato per me un arricchimento spirituale, ognuno ha le proprie peculiarità e quando comunica con qualcuno le condivide.
Grazie quindi anche a tutti voi.
Ogni persona ha qualcosa da dare e sta facendo qualcosa per far progredire la vita verso uno stato più elevato di consapevolezza, anche quando sembra il contrario.
Inoltre avervi conosciuto è stato per me un arricchimento spirituale, ognuno ha le proprie peculiarità e quando comunica con qualcuno le condivide.
Grazie quindi anche a tutti voi.

Grazie a Luciano anche da parte mia,e grazie anche a questo mezzo formidabile che e' internet,perche' se non ci fosse,mai avrei potuto conoscere,queste informazioni importantissime!
Che mi hanno aiutata tanto,e che ora cerco di trasmettere alla mia famiglia e soprattutto ai miei figli,anche se e' un po' difficile in quanto sono ancora piccolini.
Ciao a tutti voi.
Elena

Che mi hanno aiutata tanto,e che ora cerco di trasmettere alla mia famiglia e soprattutto ai miei figli,anche se e' un po' difficile in quanto sono ancora piccolini.
Ciao a tutti voi.
Elena
La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.
- SofiaLoren
- Moderatore
Re: Grazie Luciano!
Propio in questi giorni stavo pensando anch'io a quanto sono grato a Luciano e a questo forum.
Non posso far altro che accodarmi ai tanti ringraziamenti. La mia vita è cambiata in modo meraviglioso e sì è vero siamo una grande e bella famiglia.
Solo in questo forum ho trovato gente così. Sento un legame molto forte che mi lega a tutti voi anche se (a parte poche persone) non vi conosco quasi per nulla.
Ancora grazie, grazie dal più profondo del cuore a Luciano e a tutti noi del forum.
Non posso far altro che accodarmi ai tanti ringraziamenti. La mia vita è cambiata in modo meraviglioso e sì è vero siamo una grande e bella famiglia.
Solo in questo forum ho trovato gente così. Sento un legame molto forte che mi lega a tutti voi anche se (a parte poche persone) non vi conosco quasi per nulla.
Ancora grazie, grazie dal più profondo del cuore a Luciano e a tutti noi del forum.