Ciao
ci sarò anche io che on ho ancora una filosofia salutistica globale ma mi arrabatto un pò......spero di poter acquistare il libro durate questa serata...
A venerdì
Agelador
Venerdi 16 maggio, ore 19,00 in piazza Asti 5/a Roma,
Moderatore: luciano
Grazie a te Luca che hai creato questa occasione!
Sei stato grande!
Anche io sono stata benissimo e spero ricapiti, dopo la cena io, erics e altri abbiamo continuato la serata e c'era una sintonia "naturale" che a volte non si trova neanche tra persone che sono amiche da tempo...ma credo che il cibo come denominatore comune nei rapporti sia molto forte
,
addirittura un paio dei miei amici "carnivori"che avevo portato alla cena stanno riflettendo sul diventare vegetariani ed hanno già iniziato!
Sono proprio contenta,
a presto,
un abbraccio
Sei stato grande!
Anche io sono stata benissimo e spero ricapiti, dopo la cena io, erics e altri abbiamo continuato la serata e c'era una sintonia "naturale" che a volte non si trova neanche tra persone che sono amiche da tempo...ma credo che il cibo come denominatore comune nei rapporti sia molto forte

addirittura un paio dei miei amici "carnivori"che avevo portato alla cena stanno riflettendo sul diventare vegetariani ed hanno già iniziato!
Sono proprio contenta,
a presto,
un abbraccio