Centrifuga Severin ES 3559 silver-nero
Moderatore: luciano
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Centrifuga Severin ES 3559 silver-nero
Altra centrifuga con motore potente e imboccatura di introduzione tonda.
Costa moltooo meno della Philips ed esteriormente è quasi identica.
Non so se di pari qualità, fate sapere pregi e difetti se ce ne sono.
Qui costa: € 68,99 ivato
ES 3559 silver-nero
Se trovate lo stesso modello a meno indicate dove.
ES 3559 silver-nero
La prima che hai postato è uguale alla Philips HR 1861 Alluminio che usiamo al lavoro ( a pranzo lavoro in una gastronomia vegana) e che è eccezionale!
la mia amica gestrice del posto dice che ne ha cambiate parecchie finchè non è approdata a questa che per lei è la perfezione delle centrifughe.
In effetti spreme tutto, rimane solo polvere...
la mia amica gestrice del posto dice che ne ha cambiate parecchie finchè non è approdata a questa che per lei è la perfezione delle centrifughe.
- braveheart
- Veterano
- Contatta:
Devo comprare la mia prima centrifuga e riporto in alto questo topic per avere un'informazione :
ringrazio per eventuali informazioni
intendi la Severin come perfezione delle centrifughe ??LouLou ha scritto:La prima che hai postato è uguale alla Philips HR 1861 Alluminio che usiamo al lavoro ( a pranzo lavoro in una gastronomia vegana) e che è eccezionale!
ringrazio per eventuali informazioni
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
M. Fukuoka
Ciao,
anche io ho comprato un modello simile a quello Philips ma più economico (Clatronic). Però noto che gli scarti contengono ancora un po' di liquidi, mentre chi usa la Philips mi pare dica che i residui sono completamente asciutti.
Quindi è da valutare se valga la pena di spendere meno per l'acquisto e avere più scarti o viceversa. Dipende probabilmente dalla frequenza con cui si usa la centrifuga.
Personalmente, se dovessi tornare indietro probabilmente comprerei una Philips.
Patrizia
anche io ho comprato un modello simile a quello Philips ma più economico (Clatronic). Però noto che gli scarti contengono ancora un po' di liquidi, mentre chi usa la Philips mi pare dica che i residui sono completamente asciutti.
Quindi è da valutare se valga la pena di spendere meno per l'acquisto e avere più scarti o viceversa. Dipende probabilmente dalla frequenza con cui si usa la centrifuga.
Personalmente, se dovessi tornare indietro probabilmente comprerei una Philips.
Patrizia
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Si riferisce alla Philips:ikxikx ha scritto:è uguale alla Philips HR 1861 Alluminio
cambiate parecchie finchè non è approdata a questa
LouLou si riferisce alla Philips alla Severin o alla Clatronic?
https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... =1327#1327
Re: Centrifuga Severin ES 3559 silver-nero
L'ho ordinata ieri!luciano ha scritto:Altra centrifuga con motore potente e imboccatura di introduzione tonda.
ES 3559 silver-nero
Spero arrivi presto, non vedo l'ora di farmi dei bei succhi...
Saluti
Carlo
Meglio la direzione giusta che la velocità
- braveheart
- Veterano
- Contatta:
Sto usando una cenrifuga che mi hanno prestato, in attesa che mi arrivi quella ordinata e vorrei sapere una cosa : ma la frutta e soprattutto la verdura vanno lavate accuratamente ??
..o si puo' anche centrifugarle così come si comprano ?
Voi come fate ?
Vi ringrazio
..o si puo' anche centrifugarle così come si comprano ?
Voi come fate ?
Vi ringrazio
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
M. Fukuoka
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Lavare sempre.
Potrebbe esserci un regalo lasciato da qualche uccello di passaggio, oppure un piccolo pidocchio non visto...
Oppure un addetto al magazzino poco etico, trovatosi nell'impellente bisogno di urinare, può aver trovato sollievo fra una colonna di casse di frutta e l'altra...
Fate funzionare l'immaginazione, potreste trovare molte ragioni per cui vale la pena di lavare la frutta e la verdura, per qualsiasi uso successivo che si voglia fare, centrifugare, mangiare o cuocere.
Io la lavo,....però fate voi!
Potrebbe esserci un regalo lasciato da qualche uccello di passaggio, oppure un piccolo pidocchio non visto...
Oppure un addetto al magazzino poco etico, trovatosi nell'impellente bisogno di urinare, può aver trovato sollievo fra una colonna di casse di frutta e l'altra...
Fate funzionare l'immaginazione, potreste trovare molte ragioni per cui vale la pena di lavare la frutta e la verdura, per qualsiasi uso successivo che si voglia fare, centrifugare, mangiare o cuocere.
Io la lavo,....però fate voi!
- braveheart
- Veterano
- Contatta:
Ciao Luciano ,
per pura curiosita'..la lavi solo con acqua ?
..io uso solo acqua per la frutta / verdura bio, mentre aggiungo del bicarbonato di sodio per quella, diciamo, "trattata" .
per pura curiosita'..la lavi solo con acqua ?
..io uso solo acqua per la frutta / verdura bio, mentre aggiungo del bicarbonato di sodio per quella, diciamo, "trattata" .
M. Fukuoka
M. Fukuoka
- salvatore3
- Più di 150 post
Consigli utili:
Quando lavate la verdura, non lasciatela in ammolo ( in acqua ) , perchè si assorbe l'acqua e modifica il gusto, oltre alle sostanze che possa avere l'acqua ; tipo cloruro, o altro.
Dopo lavata , la verdura , non mettetela bagnata nella centrifuga, usate l'apposito cestino per scaricare l'acqua , ( si chiama centrifuga manuale ).
http://www.kloklo.com/centrifuga-moulin ... 686.scheda
Saluti
Salvo
Quando lavate la verdura, non lasciatela in ammolo ( in acqua ) , perchè si assorbe l'acqua e modifica il gusto, oltre alle sostanze che possa avere l'acqua ; tipo cloruro, o altro.
Dopo lavata , la verdura , non mettetela bagnata nella centrifuga, usate l'apposito cestino per scaricare l'acqua , ( si chiama centrifuga manuale ).
http://www.kloklo.com/centrifuga-moulin ... 686.scheda
Saluti
Salvo