Dieta senza muco

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
susi
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 344
Iscritto il: 31 gennaio 2006, 6:00
Località: Foggia

24 maggio 2008, 19:30

salkappa2 ha scritto:Ciao a tutti!
Vorrei sperimentare questo metodo della "dieta senza muco", pertanto gradirei sapere un pochino il funzionamento. Ho 68 anni!
Mentre ringrazio mi è caro salutare.
sal
p.s. è possibile ricevere il libro illustrante la dieta in contrassegno e come procedere per ordinarlo?
Ciao Salkappa2, benvenuto tra noi.
Per acquistare il libro basta cliccare alla tua destra......... :arrow:
Poi nell'attesa di riceverlo leggi un po' qua e la nel forum e potrai cominciare a capire come funziona e leggere tante esperienze di successo.
A presto,
Susi
Gli animali non sono per noi fratelli inferiori; non sono degli schiavi. Appartengono ad altri gruppi viventi, presi, insieme a noi, nella rete della vita e del tempo. Sono nostri compagni di prigionia nella splendore e nel travaglio di questa terra. H. R
Rispondi
  • Informazione