Ciao a tutti... sono luca604

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
luca604
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 maggio 2008, 6:00
Località:

Ciao a tutti... sono luca604

Messaggio da luca604 »

Salve a tutti
ho letto il libri "Il sistema di guarigione della dieta senza muco" una settimana fa. L'ho comprato pechè spinto da un desiderio di cambiare.
Premetto che sono uno sportivo, gioco a rugby e faccio tanta attività fisica; quindi per me è difficile lasciare un certo tipo di alimentazione.
Sento che è la strada giusta. Così ho digiunato per 3 giorni e poi sto seguendo la dieta di transizione del libro.
Al momento tutto bene, anche se da ieri mi sento un po stanco.
Chissà se sto facendo tutto giusto?


Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13375
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Non lo so se stai facendo tutto giusto, comunque sei su un cammino che può portarti verso la perfetta salute, se sbaglierai potrai sempre correggerti, l'importante è porsi l'obbiettivo e cercare di raggiungerlo.

Ti auguro di trarre il massimo beneficio da questo forum che si sta rivelando essere davvero una preziosa fonte di conoscenza perché quanto scrivono gli utenti contiene vita! :D
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ciao Luca,
benvenuto anche da parte mia.
Saluti...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti