BUON GIORNO A TUTTI,
HO INIZIATO DA QUALCHE GIORNO LA DIETA DI TRANSIZIONE. PER CENA VIENE PRESCRITTA LA RICOTTA ASSIEME ALLA FRUTTA COTTA. MA LA RICOTTA, ESSENDO UN DERIVATO DEL LATTE NON PRODUCE MUCO ? CON CHE COSA LA POSSO SOSTITUIRE A PARTE LA BANANA ?
GRAZIE.
RICOTTA
Moderatori: luciano, Moderators
Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
E vero, crea muco, poco, essendo molto magro, ma si sta parlando di una dieta di transizione.
Devo segnalare anche un'errore di traduzione:
nel testo originale c'è scritto "cottage cheese" che nei miei dizionari è tradotto come "ricotta".
In seguito ho fatto ricerche e ho scoperto che effettivamente è il formaggio in fiocchi tipo "Yocca", tanto per tirare fuori una marca.

Personalmente non l'ho mai usato nella dieta di transizione, e non l'ho sostituito con qualcos'altro, l'ho semplicemente omesso.
Un ottimo sostituto può essere l'avocado fatto a pezzettini.
Devo segnalare anche un'errore di traduzione:
nel testo originale c'è scritto "cottage cheese" che nei miei dizionari è tradotto come "ricotta".
In seguito ho fatto ricerche e ho scoperto che effettivamente è il formaggio in fiocchi tipo "Yocca", tanto per tirare fuori una marca.

Personalmente non l'ho mai usato nella dieta di transizione, e non l'ho sostituito con qualcos'altro, l'ho semplicemente omesso.
Un ottimo sostituto può essere l'avocado fatto a pezzettini.