ieri sera ho fatto il primo clistere della mia vita, e vorrei raccontare com'è andata

innanzitutto credo di avere usato l'acqua troppo calda, cmq ho fatto tutto come va fatto (sdraiata su lato destro massaggiando il colon, ecc..) e ho evacuato per 2 volte, ma niente di esagerato, molta acqua scura.
Dopo circa un'ora dal clistere, sdraiata a letto, sento dei rumori nello stomaco e scappo in bagno.
anche questa volta acqua e poco più, solo che ho avuto un calo di pressione e a momenti svenivo.
Quando mi sono risdraiata nel letto, a pancia in su, ho iniziato a sentire un formicolio , seguito poi da una specie di "scossa elettrica" passarmi in tutto il corpo, dalla testa ai piedi; è stata una sensazione stranissima, avevo quasi paura ma poi sentivo che non era nulla di pericoloso, sentivo il sangue scorrere velocemente nelle vene, non riesco a spiegare meglio di così... anche i palmi delle mani, erano quasi intorpiditi. Io penso sia stata la temperatura dell'acqua troppo alta.
Prima di riuscire a prendere sonno (c'è voluto un pò) ho sentito nettamente la presenza di muco nella zona pettorale (io infatti sento il muco in gola e non riesco a cacciarlo fuori, lo deglutisco

ricapitiolando: è stata un'esperienza molto forte, ma mi sento comunque bene, c'è anche molto caldo quindi la pressione scende anche per quello, ma mi sento abbastanza in forma.
domani sera rifaccio il clistere, magari con l'acqua tiepida!
ciao!