finalmente eliminato latticini
Moderatore: luciano
finalmente eliminato latticini
e il sale (tranne le olive nere che pero' sono salate). pero' di salare la roba non ne sento piu' bisogno.
Mangio le verdure condite con olio di oliva, la frutta e il pane di segale(non riesco proprio piu' a mangiare quello bianco).
L'unico sgarro che ancora mantengo è il vino bianco nei fine settimana. Ma poco.
Ieri sera dopo aver mangiato il solito piatto di verdure (con olive salate)sentivo un forte sapore di sale in bocca ma prima non mi capitava.
Al mare facendo i bagni e quindi un po' di movimento vorrei provare a fare pasti di sola frutta.almeno 1 pasto al giorno.
Ho iniziato a gennaio eliminando molto lentamente ma la strada è ancora lunga...
Ehret parla di 3 anni per effettuare una bella pulizia del corpo.
Devo dire pero' che non mi pesa mangiare in questo modo. Anzi..
Solo la vita sociale ne risente un po'...
Mangio le verdure condite con olio di oliva, la frutta e il pane di segale(non riesco proprio piu' a mangiare quello bianco).
L'unico sgarro che ancora mantengo è il vino bianco nei fine settimana. Ma poco.
Ieri sera dopo aver mangiato il solito piatto di verdure (con olive salate)sentivo un forte sapore di sale in bocca ma prima non mi capitava.
Al mare facendo i bagni e quindi un po' di movimento vorrei provare a fare pasti di sola frutta.almeno 1 pasto al giorno.
Ho iniziato a gennaio eliminando molto lentamente ma la strada è ancora lunga...
Ehret parla di 3 anni per effettuare una bella pulizia del corpo.
Devo dire pero' che non mi pesa mangiare in questo modo. Anzi..
Solo la vita sociale ne risente un po'...
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Thomas Fuller
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Re: finalmente eliminato latticini
anche io sto mangiando molte olive e poi sento questo forte sapore salato in bocca, nonostante le conservi a bagno nell'acqua senza sale e cambi parecchie volte l'acqua... per il resto nella verdura cruda non ho mai messo sale, mentre in quella cucinata un minimo ce lo metto 

Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno