Dimostrazione da non scordare
Moderatore: luciano
Dimostrazione da non scordare
Ciao a tutti,
A proposito di dieta onnivora e fast food, guardate qui questo video:
Questo video non è più disponibile perché l'account YouTube associato al video è stato chiuso.
Sono rimasta a bocca aperta con una smorfia di disgusto!
Ciao
Stefania
A proposito di dieta onnivora e fast food, guardate qui questo video:
Questo video non è più disponibile perché l'account YouTube associato al video è stato chiuso.
Sono rimasta a bocca aperta con una smorfia di disgusto!
Ciao
Stefania
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
- Cosmonauta
- Più di 300 post
RE: DIMOSTRAZIONE DA NON SCORDARE
Si, sono le stesse patatine che mangiava Tutankamon...intendo proprio quelle che sono avanzate da un suo pasto. 

"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
" Non siamo soli...ma stelle"
Certo che non avrei mai pensato che delle patatine fritte non si decomponessero nel giro di poco tempo........ E mi piacerebbe capire bene perchè. Qualcuno saprebbe darmi una risposta? Sarà l'olio fritto (se non bruciato) che fa sì che questo accada.........?
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Le patatine dei fast food non sono come quelle che si fanno a casa.
In pratica fanno una specie di purè che viene disidratato e poi rimpastato con l'aggiunta di altra roba che ora non mi ricordo come si chiamino i vari additivi e pressate dentro una filiera che le tira fuori nella forma finale e poi congelate per mandarle in tutti i fastfood della catena. Per quello che trovi patatine lunghe anche 20 centimetri, sono ben incollate!
Non vanno a male perchè non c'è nemmeno un enzima, se facessero una pubblicità come quella dell'acqua minerale in cui nuota l'unica particella di sodio che grida disperata:"non c'è nesciunooooo?" facendo vedere l'interno di una patatina ci sarebbe il deserto dopo la terza guerra mondiale, tutti morti!
In pratica fanno una specie di purè che viene disidratato e poi rimpastato con l'aggiunta di altra roba che ora non mi ricordo come si chiamino i vari additivi e pressate dentro una filiera che le tira fuori nella forma finale e poi congelate per mandarle in tutti i fastfood della catena. Per quello che trovi patatine lunghe anche 20 centimetri, sono ben incollate!
Non vanno a male perchè non c'è nemmeno un enzima, se facessero una pubblicità come quella dell'acqua minerale in cui nuota l'unica particella di sodio che grida disperata:"non c'è nesciunooooo?" facendo vedere l'interno di una patatina ci sarebbe il deserto dopo la terza guerra mondiale, tutti morti!
Caspiterina, questa non la sapevo! E mi sembra di fare la scoperta dell'acqua calda
Per quanto tempo rimarranno le "patate fritte senza traccia vitale" nel mio stomaco, dopo che le avrò mangiate???

Per quanto tempo rimarranno le "patate fritte senza traccia vitale" nel mio stomaco, dopo che le avrò mangiate???

- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Fino a quando sono passate attraverso il canale alimentare, dopo aver rilasciato i veleni in esse contenuti. Non restano un mese nella pancia, a meno che uno non vada in bagno. per un mese!ninjetta ha scritto:Caspiterina, questa non la sapevo! E mi sembra di fare la scoperta dell'acqua calda![]()

- cieliazzurri
- Più di 150 post
A proposito, avete visto la nuova pubblicità della Mac Donald?
Ora fan vedere i prati verdi, una bella insalata, dicendo che "la carne è manzo al 100 per 100. Noi ci teniamo alla vostra salute"
Non più rivolta ai bambini ma agli adulti, con una soave musica di sottofondo
.
Avranno avuto un calo di vendite e ora han cambiato strategia.
Ora fan vedere i prati verdi, una bella insalata, dicendo che "la carne è manzo al 100 per 100. Noi ci teniamo alla vostra salute"
Non più rivolta ai bambini ma agli adulti, con una soave musica di sottofondo

Avranno avuto un calo di vendite e ora han cambiato strategia.
Il mentale è anche espressione del nostro corpo, delle sue rigidità/fluidità.
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa
Dopo lo scandalo del formaggio del 4 luglio qui in alcuni supermercati ho visto il giorno dopo mozzarelle in offerta (di una notissima multinazionale italiana coinvolta).
Comunque la notizia mai stata detta al telegiornale e ora il tutto è già sparito...
Preferiscono distrarci con i vari omicidi, anche quelli di secoli fa....
Comunque la notizia mai stata detta al telegiornale e ora il tutto è già sparito...
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Thomas Fuller
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
sibillina ha scritto: ↑17 luglio 2008, 11:04 Dopo lo scandalo del formaggio del 4 luglio qui in alcuni supermercati ho visto il giorno dopo mozzarelle in offerta (di una notissima multinazionale italiana coinvolta).
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno