sono reduce da una nottataccia: da un paio di giorni, infatti, ho un forte dolore localizzato in un dente devitalizzato e incapsulato qualche anno fa. Più precisamente il male parte dall'osso della mandibola, prende il dente (tanto che non mi permette nemmeno di masticare dal lato sinistro) e mi sale verso la tempia sinistra. Questa notte mi sono svegliata proprio a causa del mal di testa. Inoltre mi fa male il polso sinistro dove qualche mese fà mi era uscita una ciste sul tendine (ora riassorbita da sola).
Questa notte sentivo anche i brividi di freddo e le gambe come intorpidite, non riuscivo a trovare una posizione. Prima di andare a dormire ho fatto il clistere e non ho pranzato mentre a cena ho mangiato solo delle zucchine bollite.
Aggiungo anche che ho terminato il ciclo mestruale, ma sto continuando ad avere delle piccole perdite maleodoranti (questo odore che sento non mi era mai capitato); ho avuto (o forse ho tutt'ora) problemi di candida, (ho inserito un post a questo proposito qui) quindi presumo che forse sto smaltendo qualche cosa in quella "zona".
Questa mattina la testa non mi fa male, ma la zona del dente sì, ho fatto la non colazione con acqua e limone (come tutte le mattine) e ho intenzione di non pranzare nemmeno oggi (come insegna Ehret, con il mal di denti non si deve mangiare nulla).
Da quando ho iniziato la transizione, circa 1 mese e mezzo fà, sono arrivata a pesare quasi 43 kg (sono partita che ne pesavo 48 kg, non sono mai stata molto in carne!

Questa è, al momento, la mia situazione. Ringrazio in anticipo chi vorrà dare un'opinione su quanto ho scritto, sono comunque serena e sempre convinta che ciò che sto facendo è giusto.
Buona giornata a tutti!