Ciao
uso il "neem" per diverse cose, tra cui l'eliminare i parassiti intestinali,
dopo averlo conosciuto "per caso" all'inizio del 2007 in seguito a problemi di psoriasi estesa ad entrambe le gambe,
in seguito vedendo che la crema mi dava sollievo e faceva passare il tremendo prurito sopratutto quando iniziava di notte, ho preso un libro ed ho letto le proprietà del "Neem" e l'ho usato sia per aiutarmi con la psoriasi che per molte altre cose
(l'uso di mettersi la crema al neem o l'olio estratto dalle foglie e dopo un po' lavarsi con la saponetta sempre di neem ed usare la crema durante gli attacchi di bruciore e prurito durante il giorno o la notte e tanta introspezione fino a che ho trovato la causa psicologica, la psoriasi si è fermata dalla sera alla mattina ed ha iniziato ad asciugarsi, ho continuato solo con la crema e dopo tre mesi non avevo più niente e non è più riapparsa purtroppo hanno cambiato la composizione della crema che ho acquistato proprio la settimana scorsa e non so se sia equivalente)
anche come antiparassitario intestinale, ne sono rimasta molto sorpresa in positivo,
uso la tintura madre:
http://www.ecosalute.it/tintura_madre_d ... sc_143.htm
ed il schampo, sopratutto d'estate lascia una sensazione di freschezza per molto tempo, anche se da quando ho iniziato la transizione verso la dieta di transizione ^_^ i miei capelli e la pelle sono molto più belli e rimangono puliti più a lungo nonostante li abbia lunghissimi,
quando rimanevo senza schampo uso aggiungere un po' d'olio di neem nel schampo che ho a disposizione,
appena ho un attimo inserisco ulteriori dettagli se vi fa piacere
^_^