Secondo voi ha senso cercare di stare più attenti nei giorni più a rischio del ciclo (dall'ottavo al diciottesimo) e per il resto usare il metodo del coito interrotto? o è troppo rischioso? per caso qualcuno conosce qualche alternativa?
Moderatore: luciano
si, a periodi, non è sempre uguale.Loris1264 ha scritto:Ciao Alexa
difatti immaginavo che con la via di Ehret le cose si modificassero; ma, chiedo a te, il controllo sul muco cervicale si verifica in base alla trasparenza e densità se non sbaglio, cambiano anche queste caratteristiche oltre alla quantità?
Grazie, ciao
Loris
Scusa, per caso è il computer Pearly della babycomp? ce l'ho anch'io da 2 anni, è perfetto. Però mi viene un dubbio: se a un certo punto della dieta spariscono le perdite di sangue come faccio a segnare i giorni delle mestruazioni (che sono fondamentali!!)...?? un conto è se si riduce il numero di giorni e va bene (al computer servono almeno 3 o 4 giorni di sangue insomma) ma se il flusso sparisce??Oggi uso un computerino tipo persona ma più sofisticato (e ammetto più costoso) che misura la temperatura basale ogni giorno e calcola i giorni.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti