richiesta informazioni

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
stuane
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 3 novembre 2006, 6:00
Località: melegnano

13 novembre 2006, 14:03

vorrei sapere se c'è in programma qualche incontro o qualche convegno

inerente alla dieta senza muco .

grazie


stuane
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13247
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

14 novembre 2006, 12:20

stuane ha scritto:vorrei sapere se c'è in programma qualche incontro o qualche convegno

inerente alla dieta senza muco .

grazie


stuane
Ciao Stuane, e benvenuto sul forum di Arnold Ehret! :D

Al momento non c'è una fase organizzativa autonoma, l'Ehretismo si sta diffondendo, ma siamo neonati rispetto ai vegani o ai vegetariani che contano decenni di attività e promozione.

Non si è diffuso nemmeno in America, chi ha ritenuto di essere l'erede dei diritti delle opere di Ehret, tuttavia non ha promosso efficacemente la conoscenza di Ehret, anzi molti scritti non li ha mai pubblicati, e non so quando sarà possibile pubblicarli perchè oggi ci sono due gruppi che si contendono i diritti in tribunale, con il risultato che quanto non è stato pubblicato rimarrà chiuso per molto tempo ancora nei bauli in soffitta. Fra l'altro sono gli eredi degli originali contendenti, Benedikt Lust e Fred Hirsch, quindi puoi immaginarti le complicazioni.

E' il gioco di chi non vuole che tale conoscenza venga conosciuta.

A parte questo ho iniziato a fare una conferenza a Bergamo, dietro invito della associazione igienista di Bergamo, a cui hanno partecipato una cinquantina di persone. Mi hanno rinnovato l'invito per questa primavera.

Quindi se mi chiedono di fare delle conferenze, quando possibile le faccio volentieri, in attesa di essere in grado di fare i nostri convegni, seminari e corsi.

Se qualcuno è in grado di organizzare ed è desideroso di farlo è senz'altro ben accetto. Un gruppo che persegua un comune obbiettivo è sempre più potente di un singolo individuo. :D
Rispondi
  • Informazione