insieme all'antibiotico però sto prendendo anche dei fermenti lattici, secondo voi faccio bene?
mi è stato prescritto per 5 giorni, secondo voi bisogna prenderlo oppure influisce sulla dieta di transizione
grazie, non sò se è l'area giusta

Moderatore: luciano
Certo lo fanno come profilassi per evitare rischi di infezione. E, secondo me, questi rischi ci sono almeno finchè non si raggiunge una buona disintossicazione.soultrap ha scritto:infatti, lo sò ecco perchè chiedevo un vostro parere, perchè tutti i medici la considerano ormai una cosa normale.
Io invece ho i 4 denti del giudizio da quando avevo 18 anni e per fortuna sono ancora li'!parider ha scritto:Io più di un anno fa ho tolto tutti e 4 i denti del giudizio (uno alla volta) e non ho preso proprio nulla.
Secondo me sono entrambe due cose innaturali, ma io preferisco il male minore tenendomi il dente anche otturato, ma almeno lo posso usare. L'unico che mi manca mi fu estratto quando avevo 13 anni circa: non so perche' e' stato estratto visto che era anche devitalizzato, ma mi girano tanto i cosiddetti ora che non ce l'ho piu'!parider ha scritto: In verità comunque sarebbe più innaturale otturare e curare i denti malati e cariati piuttosto che estrarli
Ed anche io, visto che a quanto pare il "terzo dente" è difficile che escama io preferisco il male minore tenendomi il dente anche otturato
Purtroppo è così, e c'è di ben peggio.ma mi girano tanto i cosiddetti ora che non ce l'ho piu'! Exclamation
Eh gia'...ricordo quando ero piccolo che tutti non capivano come facevo ad avere ancora tonsille e adenoidi, e dicevano "prima o poi te li dovranno togliere". Per fortuna li ho ancora!parider ha scritto: Pensa ad esempio alle persone a cui da bambini sono stati tolti organi vari senza che abbiano avuto nessuna colpa...
Finchè la gente sarà disinformata tutto ciò ricadrà di volta in volta sulle nuove generazioni di nascituri che verrano nutriti con veleni e prenderanno farmaci perchè lo dice il medico
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti