Depurazione tramite pediluvi
Moderatore: luciano
Depurazione tramite pediluvi
Leggevo in diversi siti che uno dei tanti mezzi di eliminazione di tossine & co sono i piedi... e che attraverso pediluvi fatti in una certa maniera è possibile contribuire ai processi depurativi (di tossine già in corpo... non intestinali ovviamente)
ho girovagato un po e ho trovato questo aggeggio
http://www.giordanoshop.com/product_inf ... ts_id/5424
Dove per osmosi elettrolitica fa confluire il flusso di scorie verso i piedi
Qualcuno l'ha provato?
Qualcuno l'ha provato?
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
- krishnacry
- Più di 150 post
ciao,io ho usato per un pò di tempo un'apparecchio simile,il detox,mi era stato imprestato,e dalle varie esperienze di chi lo aveva usato posso dire che funziona.lo usavo di solito la sera o quando avevo mal di testa.allora non ero in transizione e anche se vegetariana,spesso avevo appunto mal di testa e devo dire che mi aiutava.Alcune amiche che avevano appena tolte le amalgame facevano un acqua nerissima e anche loro hanno avuto beneficio dall'utilizzo.
ciao a tutti
cry
ciao a tutti
cry
la pace inizia con me
sandrod... se fosse come dicono allora basterebbe che krishnacry provasse ad accendere il detox senza mettere i piedi dentro... se veramente "l'intorbidirsi dell'acqua non sia dovuto alle tossine rilasciate dal corpo ma all'azione chimica del sale sottoposto ad elettrolisi"... questo dovrebbe succedere anche senza piedi dentro
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Grazie Felix per l'intervento.Felix ha scritto:(ps. non riesci a mettere un avatar piu piccolo che sballa tutti i forum sennò?)
Syncster! un avatar da 375px × 297px non è secondo il regolamento.
E il regolamento non è una mia fissa, come potrebbe sembrare perchè continuo a ripeterlo, serve oltre a tenere insieme il forum senza andare a finire a discutere sul sesso degli angeli anche per questioni tecniche.
Fammi sapere quando lo vuoi rimettere "a norma" che ti riattivo la possibilità di mostrare l'avatar.

Ultima modifica di luciano il 28 ottobre 2008, 1:40, modificato 1 volta in totale.
- krishnacry
- Più di 150 post
io l'apparecchio non ce l'ho più,però abbiamo fatto anche noi delle prove e l'acqua non era mai dello stesso colore e le ultime volte che l'ho usato si colorava pochissimo e così non lo più fatto,adesso anche io mi faccio i pediluvi con i miei amati oli essenziali,sale himalayano e bicarbonato!!!!
cry
cry
la pace inizia con me
Re: Depurazione tramite pediluvi
[quote="Felix"]Leggevo in diversi siti che uno dei tanti mezzi di eliminazione di tossine & co sono i piedi... e che attraverso pediluvi fatti in una certa maniera è possibile contribuire ai processi depurativi (di tossine già in corpo... non intestinali ovviamente)
Qualcuno l'ha provato?[/quot
Sono giannitn. Se conosci l'elettrolisi puoi fare l'acqua del colore che vuoi senza mettere i piedi, solo cambiando lacqua, più po meno alcalina, o inserire un pezzo di legno o qualsiasi cosa non sintetica. prova. Attento che non sono le tue tossine. Comunque se vuoi spendere e fare felice il produttore fallo pure, ciao.
Qualcuno l'ha provato?[/quot
Sono giannitn. Se conosci l'elettrolisi puoi fare l'acqua del colore che vuoi senza mettere i piedi, solo cambiando lacqua, più po meno alcalina, o inserire un pezzo di legno o qualsiasi cosa non sintetica. prova. Attento che non sono le tue tossine. Comunque se vuoi spendere e fare felice il produttore fallo pure, ciao.
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno