Visita iridologica per tutti e due, dieta strettissima per due mesi, limone al mattino a digiuno, decotto, spugnature fredde, foglie di verza o terra sul ventre di notte, clisteri (chi ha letto Costacurta e Lazaeta, sa di cosa parlo).
Risultati: l'anno precedente fino a dodici episodi di bronchite e asma , l'inverno dopo la cura, bronchiti ZERO, dico, ZERO e nemmeno un colpo di tosse in tutto l'inverno!!!
Come pensate abbiano reagito le nostre rispettive famiglie acquisite???
Sono stata trattata da criminale perchè osavo togliere la carne a delle creature in fase di crescita, pazza perchè davo loro il limone da bere invece del latte a colazione, delinquente perchè praticavo clisteri e spugnature al oltranza, e...il fatto che i miei figli fossero guariti dai loro problemi ...beh...

tutto merito dell'aria di mare!!!!
Con i figli nati nel 91 e 95, ho cambiato completamente registro...allattati al seno fino a un anno ed oltre, svezzati non prima degli 8-9 mesi, niente pediatri, niente vaccinazioni non obbligatorie, niente latte (anche se ho sbagliato dando loro dello Yogurth) e se per caso avevano dei problemi...clisteri e spugnature!!!