mani

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
soultrap
Più di 50 post
Più di 50 post
mani

Messaggio da soultrap »

ciao, ho sempre avuto le mani congelate e vorrei sapere magari da qualcuno che è in transizione da più tempo se ha risolto il problema

secondo voi con questa dieta le mani ed i piedi col tempo torneranno ad essere un pò più caldi, soprattutto d'nverno impazzisco sento freddo in tutto il corpo.

come posso risolvere il problema??

sibillina
Veterano
Veterano

Messaggio da sibillina »

Ciao Soultrap, ti consiglio pediluvi di acqua calda con bicarbonato, tanto movimento e frutta secca . Importante piu' di tutto è il movimento. Che lavoro fai?
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
soultrap
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggio da soultrap »

ho un negozio di ferramenta con mio padre ci sono momenti in cui mi muovo molto ma altri in cui sto fermo.

putroppo è una cosa che ho sempre avuto mani e piedi freddi, sarà un problema di circolazione, speriamo che con questa dieta riesca a risolvere un pochino il problema
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post

Messaggio da syncster »

stesso problema tuo soultrap pero non ancora risolto..tu hai solo le mani o anche i piedi freddi?
Il parere della maggioranza non può essere che l'espressione dell'incompetenza. Réné Guénon
soultrap
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggio da soultrap »

anche i piedi purtroppo, saremo condannati ad una vita di gelo, certi momenti mi vorrei trasferire in paesi sempre caldi sai :D
luciano
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da luciano »

soultrap ha scritto:anche i piedi purtroppo, saremo condannati ad una vita di gelo, certi momenti mi vorrei trasferire in paesi sempre caldi sai :D
In alternativa fai molto movimento o metti una stufetta elettrica a 3 resistenze sotto al bancone. :D
Rispondi