luciano ha scritto:Il caffè decaffeinato non crea l'effetto desiderato. E' come acqua sporca.
Idem per quello lasciato "riposare". . .
Scusa Luciano, perchè l'acqua+caffè per fare il clistere, lasciandola riposare "è come acqua sporca"
Ho fatto il clistere ieri sera, dopo che l'acqua aveva "riposato" per circa 24 ore, ma ho avuto lo stesso effetto di quando lo faccio con l'acqua preparata al momento.
Il clistere di caffè mi ha dato una carica incredibile, una forte stimolazione del sistema nervoso ( avro' messo forse troppo caffe' ?? ), come quando bevevo una tazzina di caffè..mi è passata subito la lieve stanchezza che ho di solito quando torno dal lavoro, e mi son sentito subito completamente rigenerato.
A proposito, evidenzio un'altra cosa anomala che non mi era mai successa:
ho introdotto nel colon circa 1 litro e 1/2 di acqua-caffè, ma dopo circa 20 minuti ho effettuato una "sola scarica", per poi andare diverse volte ad urinare nel corso della serata, come se il mio intestino fosse piu' permeabile del solito.
Non penso che fosse disidratazione, perchè avevo pranzato con 1 litro di succo di verdure, ed alle 16 ho bevuto ancora 1/2 litro di latte di mandorle, e poi non avevo per niente sete..

"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka