Grazie Luciano,
è un'iniziativa bellissima.
Vorrei portare più gente possibile.
Arco non è servita dai treni (da Bologna) almeno non risultano collegamenti su trenitalia. Anche da Trento per Arco sembra non ce ne siano.
Se hai indicazioni utili in merito sono tutta orecchie
Si potrebbe organizzare una videoconferenza con noi di Milano che ci vediamo proprio quella sera!!!
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
si, purtoppo li non arriva...da bologna col treno puoi arrivare a rovereto e da li c'e un bus dell'atesina che arriva ad arco...
altra societa' di bus che arriva ad arco e' la sia, che di certo ha una tratta da milano e brescia, ma non ti so dire da altre citta
ciao
marco
La resistenza ad una nuova idea aumenta al quadrato della sua importanza.
..si pare strano, vero??? ma sono nato e cresciuto tra milano e riva del garda che e' li a due passi, e la mia...sigh ex fidanzata (demi ehretista) e' di li....
marco
La resistenza ad una nuova idea aumenta al quadrato della sua importanza.
Ciao marcomex, chi lo avrebbe detto! Così conosci questi bei posti e il lago di Garda. Non sapevo che c'era una ehretista a Riva del Garda.
Ciao merygold,
si, come ha detto marcomex il treno arriva fino a Rovereto e da il bus fino ad Arco, circa 19 km.
Tramite autostrada si esce a Rovereto sud e si prosegue per Riva del Garda Arco, 15 km.
Se può essere comodo posso informarmi di un albergo o b&b dove passare la notte.
Il mentale è anche espressione del nostro corpo, delle sue rigidità/fluidità.
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa
Ciao Cieliazzurri,
sei molto gentile..
Se ci fosse un albergo nei pressi della sala del convegno sarebbe l'ideale..
Aspetto tue notizie
P.S. : sono molto triste perchè pensavo di venire in compagnia ma credo che verrò da sola
P.P.S.: mi conviene prendere l'eurostar che arriva alle 14:30 perchè dopo ci sono treni regionali pieni di cambi e scali.. Mi giro un po' Arco..
la conoscerò a memoria a fine giornata!!
Grazie ancora
marygold ha scritto:Ma insomma chi viene??
Diteci qualcosa..!!
Purtroppo nessuno.
Mi hanno appena comunicato che non riescono a organizzare la conferenza per questo venerdì 28 novembre, a dispetto di quanto pensavano, per tutta una serie di impegni, mancanza di personale e altre circostanze.
La conferenza viene quindi posticipata a gennaio o febbraio 2009.
Mi comunicheranno le date appena il programma è pronto.
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...