mangiare mangio bene... frutta verdura noci alghe.. mi sentivo un po atonico... mente annebbiata e difficoltà a concentrarmi
mi sono ricordato allora che c'era una spezia che mi dava la carica... visto che il caffè che ho provato a prendere non mi faceva nulla...
il pepe nero... una spruzzatina sugli alimenti, niente di piu...
essendo termogenico senti il corpo piu caldo, la mente piu lucida, e soprattutto mi sta sbloccando la pesantezza di testa facendomi fuoriuscire il muco dal naso...
ha il suo effetto collaterale... ovvero che la piperina è irritante per le mucose gastriche... ma se preso a dosi normali non credo faccia molto
Quindi? Secondo voi posso continuare a tenermi su con la spruzzatina di pepe sugli alimenti? O è controproducente?
Pepe nero
Moderatore: luciano
- Cosmonauta
- Più di 300 post
I condimenti non sono normalmente un problema, anche perche' le dosi sono molto modeste.
Diverso e' se ti mangi mezzo kg di pepe nero a pasto!
Diverso e' se ti mangi mezzo kg di pepe nero a pasto!

Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)