Almeno vedo in me, che con 4 mele di grandezza normale a pranzo, sono sazio e a posto fino a cena. E spesso quando devo cenare non ho poi tutta questa fame...ma mangio lo stesso x gola o x abitudine.
Per esempio oggi al mattino mi ero bevuto 3 bicchieri di spremuta fresca e poi alle 2.30 ho pranzato 4 mele. E verso le 8 di sera un pó di succo di mela bio.
Le mele le avevo comprate in un mercato vicino a casa, a poco prezzo...non so se fossero bio, ma credo di si xché erano bruttine a vedersi, e non avevano quella cera che spesso si trova nelle mele....ma molto buone, varietá golden!
Ma anche voi con 4 mele siete a posto? In casi come questi veramente mi stupisco di come al corpo umano gli basti poco x vivere....e sto proprio bene, specie al mattino! Ho pieno di energie...invece noto che mi sento a volte stanco, ma di pomeriggio. Al mattino mai!! Che cosa curiosa, no?
Invece, posso dire finalmente che da un mese, dopo 6 anni circa, non fumo +sigarette!!! E non ne sento il minimo bisogno, ne nervosismi vari...la voglia é sparita da sola...diciamo che avevo iniziato io a diminuire fino a fumare 2 al giorno...e poi neanche quelle, ma senza difficoltá...e tutto merito della dieta immagino! Mi sembra un bel successo...
Poi noto sempre + che gli odori li sento con + facilitá, anche a distanza...specie il cibo onnivoro...bleh! Ma anche l'odore della frutta a distanza, o della verdura...
É un periodo che mangio anche frutta secca tipo noci quando vado a scuola, tipo un 50 gr., sempre da sola. Ma a volte sento come delle fitte nell'intestino dopo averla mangiata. E mi dura x un pó di ore... Capita anche a voi? Invece se la mangio insieme alla frutta essiccata non mi succede..boh...
In questo periodo mangi spessissimo frutta e poche volte verdura, ma in questo momento sento bisogno di + frutta e - verdure. Forse staró accellerando la disintossicazione, ma é quello che sento in questo momento...
Ciao a tutti, buona serata!