feci verdi
Moderatore: luciano
feci verdi
ciao a tutti, sono da poco nel forum e ho letto già quasi tutti i topic, ho iniziato la dieta di transizione da una settimana mangiando molta frutta e verdura e al massimo un po di pasta integrale dopo tutto, mangiavo già abbastanza bene prima e nn c'è stato nessun problema, anche le volte in cui vado al bagno sono regolari, ma perchè le feci sono verdi? nn m preoccupà come fatto ma mi rende curioso in quanto nessun altro ha detto niene sul caso, che siano vecchi residui che hanno quel colore?
la cosa va avati da quando ho iniziato e mi ricordo che era avvenuta anche in passato se mangiavo solo frutta per un giorno
ciao e grazie
la cosa va avati da quando ho iniziato e mi ricordo che era avvenuta anche in passato se mangiavo solo frutta per un giorno
ciao e grazie
Il colore delle feci in genere è sul marroncino a causa dell'ossidazione della bilirubina che il fegato utilizza per digerire i cibi. Questa passa nell'intestino e i batteri la ossidano... quindi diventano sul marroncino... Il verde credo dipenda dalla verdura... specie quando è cotta... Ma ne stai mangiando tanta? A me capita quando mangio gli spinaci...
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
Ciao Mirko
Potrebbe esserci della bile che magari è segno di lieve sofferenza epatica, per sicurezza fai lo screening epatico, anche se non è preoccupante, per es io ho fatto da poco l'idrocolonterapia ed è uscita anche bile, ma perchè il fegato tende ad autodepurarsi "cedendo" il surplus attraverso l'intestino per farlo smaltire, però io ho qualche problema con il metabolismo dei grassi. Se Tu non hai problemi potresti fare gli esami e prendere qualche erba depurativa, pura oppure omeopatizzata, un buon naturopata o omeotossicologo Ti può aiutare, tanto il fatto di fare gli esami non Ti obbliga minimamente per prendere farmaci chimici, puoi curarTi con i rimedi naturali, magari riequilibri il fisico, e potenzi gli effetti della dieta.
Con simpatia
Celestia
Potrebbe esserci della bile che magari è segno di lieve sofferenza epatica, per sicurezza fai lo screening epatico, anche se non è preoccupante, per es io ho fatto da poco l'idrocolonterapia ed è uscita anche bile, ma perchè il fegato tende ad autodepurarsi "cedendo" il surplus attraverso l'intestino per farlo smaltire, però io ho qualche problema con il metabolismo dei grassi. Se Tu non hai problemi potresti fare gli esami e prendere qualche erba depurativa, pura oppure omeopatizzata, un buon naturopata o omeotossicologo Ti può aiutare, tanto il fatto di fare gli esami non Ti obbliga minimamente per prendere farmaci chimici, puoi curarTi con i rimedi naturali, magari riequilibri il fisico, e potenzi gli effetti della dieta.
Con simpatia
Celestia
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
non mi dà alcun problema il fatto, comunque con il passare del tempo il vede è sempre meno e sta tornando a colori normali, come se fossero scarti per l'appunto di chissà quando, quindi aspetterò continuando a mangiare sano e penso che finisca da solo questo fatto
ringrazio a chi mi ha dato i suoi consigli
ciao
ciao

- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Ok, direi che è l'atteggiamento giusto senza stressarsi troppo con il colore delle feci.mirko123 ha scritto:non mi dà alcun problema il fatto, comunque con il passare del tempo il vede è sempre meno e sta tornando a colori normali, come se fossero scarti per l'appunto di chissà quando, quindi aspetterò continuando a mangiare sano e penso che finisca da solo questo fatto
ciao
L'importante è applicare in modo corretto il sistema di guarigione.