Caffè d'orzo
Moderatore: luciano
Caffè d'orzo
Giuro che ho fatto "cerca" ma non ho trovato nessun topic che ne parla
l'orzo crea muco.. ma il caffè d'orzo?
l'orzo crea muco.. ma il caffè d'orzo?
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
L'orzo in chicchi, come tutti i cereali integrali in chicchi, ha un'ottima capacità di pulire l'intestino, e questo dovrebbe compensare alla grande la scarsa capacità di produrre muco; prendendo quest'ultima teoria per buona, con la torrefazione dovrebbe perdere la capacità di produrre muco, così come la perde il pane tostato.
Luciano potrà confermare o smentire.
Luciano potrà confermare o smentire.
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
No per favore, non prendetemi come riferimento per smentire o confermare.
Se c'è nel libro, cerco di indirizzare dove si trova un riferimento che possa essere utile a rispondere ad eventuali domande, se non c'è, quello che dico è solo speculazione in base a quanto so, e ci sono molte persone che ne sanno più di me.
Il caffè d'orzo è una bevanda che non ha le caratteristiche per creare muco, ma Cieliazzurri mi ha detto che acidifica il ph del corpo. Se leggerà prima o poi risponderà in merito con qualche dettaglio in più.
D'altra parte tutto quanto viene manipolato non è il massimo per l'organismo, anche se di sicuro l'orzo è meglio del caffè.
Se c'è nel libro, cerco di indirizzare dove si trova un riferimento che possa essere utile a rispondere ad eventuali domande, se non c'è, quello che dico è solo speculazione in base a quanto so, e ci sono molte persone che ne sanno più di me.
Il caffè d'orzo è una bevanda che non ha le caratteristiche per creare muco, ma Cieliazzurri mi ha detto che acidifica il ph del corpo. Se leggerà prima o poi risponderà in merito con qualche dettaglio in più.
D'altra parte tutto quanto viene manipolato non è il massimo per l'organismo, anche se di sicuro l'orzo è meglio del caffè.

Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno