Cena "fruttariana" a Milano il 28 marzo
Moderatore: luciano
- parider
- Più di 300 post
Cena "fruttariana" a Milano il 28 marzo
Ciao a tutti!
2 miei amici hanno organizzato una cena sabato 28 marzo a casa di uno loro.
Chi volesse venire si faccia pure avanti .
Chi viene porta un pò di frutta che verrà condivisa fra tutti.
Il punto di incontro è la metro di Lambrate davanti alla pizzeria Mundial verso le 19,30.
Ciao
2 miei amici hanno organizzato una cena sabato 28 marzo a casa di uno loro.
Chi volesse venire si faccia pure avanti .
Chi viene porta un pò di frutta che verrà condivisa fra tutti.
Il punto di incontro è la metro di Lambrate davanti alla pizzeria Mundial verso le 19,30.
Ciao
Se l'ha fatto l'uomo, non mangiarlo!
Posso suggerire una cosa pratica?
Se manteniamo sempre lo stesso Topic, anziché aprirne sempre uno nuovo, possiamo mettere un segno di spunta su "Avvisami quando viene inviata una risposta" e veniamo informati automaticamente via mail di ogni aggiornamento... così c'è il rischio che chi non si collega ogni giorno si perda l'occasione di vederci...
Che ne dite?
Se manteniamo sempre lo stesso Topic, anziché aprirne sempre uno nuovo, possiamo mettere un segno di spunta su "Avvisami quando viene inviata una risposta" e veniamo informati automaticamente via mail di ogni aggiornamento... così c'è il rischio che chi non si collega ogni giorno si perda l'occasione di vederci...
Che ne dite?
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...