Ciao Elisa, ciao Cieliazzurri, ciao Francys......
credo sia meglio continuare quì la discussionee per risponderti Elisa, alla domanda che mi facevi quì
https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... pic&t=2541
e per fare un piccolo resoconto, non avevo ancora trovato il tempo.
Si, ho fatto la pulizia del fegato con il metodo della Dottoressa Clark.
Avevo già fatto il trattamento antiparassitario qualche tempo fa.
Questi i fatti: Venerdì ho fatto l'ultimo pasto fra le 13 e le 14, poi non ho più mangiato. (naturalmente ho mangiato i cibi che vengono suggeriti)
Alle 18,00 ho preso la prima tazza (3/4) di sali inglesi

alle 20,00 la seconda tazza, alle 21,45 ho iniziato ha preparare la "pozione magica" olio d'oliva e succo di pompelmo, (e 4 capsule di ornitina) alle 21,55 ho iniziato a berla
appena finito di "gustare" l'ultima goccia mi sono infilata nel letto e NON MI SONO MOSSA (nemmeno un capello) per i successivi 20 minuti, come raccomandato nella procedura della Dottoressa Clark, con la testa un pochino rialzata su 2 cuscini.
Poi mi sono messa ha dormire. Ho dormito bene, intorno alle 5,00 mi sono svegliata, ma solo alle 6,00 mi sono alzata e sono andata in cucina a bere la terza tazza (3/4) di sali inglesi.
Sono tornata a letto e ci sono rimasta fino alle 8,00 quando ho preso l'ultima tazza di sali.
NON ho riscontrato fame, come in effetti viene riportato in questo procedimento. Che siano i sali inglesi?
Intorno alle 10,00 ho iniziato il via vai in bagno.
Purtroppo credo di avere "perso" tanti calcoli, perchè nelle prime evacuazioni non mi sono resa conto se ci fossero o no, il colore giallo-verde dell'olio d'oliva e succo di pompelo mi hanno ingannato.
Quando finalmente, non vedendo nulla (ero quasi sicura di averli) mi sono decisa ha prendere una torcia, LI HO VISTI,..... BELLI, BELLISSIMI, VERDE PISELLO, quasi quasi sembravano smeraldi, perdonatemi l'euforia, ma scoprire questo "nuovo mondo" mi lascia senza parole, ogni tanto mi soffermo a cercare le parole più adatte, a volte non le trovo
Ho chiamato mio marito, a vedere lo spettacolo, poi ho fatto delle foto.
Ho continuato per tutto il giorno a trovare calcoli.
Non posso dire quanti ne ho espulsi, visto che ho perso la prima parte, ma di sicuro ne ho potuti vedere (soprattutto piccolissimi) qualche centinaia.
Per raccoglierli ho provveduto con due bastoncini per le orecchie, poi siccome nell'intestino non c'erano feci, ma solo olio e succo di pompelmo, ho usato una bacinella che ho adibito a questo uso, così è stato più facile e si potevano vedere e raccogliere più facilmente.
Credo di avere raccontato quasi tutto, credo di avere fatto QUASI tutto bene, solo 2 errori:
1° invece che 3 cucchiai di sali inglesi ne ho messi 4, ma questo credo che mi abbia solo procurato qualche visita in bagno, in più.
2° il secondo errore/disguido spero che non sia tanto importante, ma non vi dirò nulla, lo lascerò trovare a voi.
Purtroppo oramai è fatta.
Il sabato sono stata tutto il giorno a riposo, non mi sono sentita male, però ho avvertito una certa stanchezza, e la giornata di riposo era proprio necessaria.
Da sabato ho iniziato ad espellere una grossa quantità di muco dalla gola. Sarà una coincidenza? Oppure può essere legato al fatto della pulizia del fegato?
Alcune persone con le quali ho parlato di questa "operazione al fegato" sostengono che NON possono essere calcoli, perchè NON dovrebbero essere morbidi, ma duri.
I miei sono come dice Cieliazzurri, infatti si stanno spoltigliando.
Si sono scuriti, e sono calati di volume.
Non mi viene in mente altro da raccontarvi, se ritenete utile, come testimonianza, metterei a disposizione una o più foto, ma io non sono capace certo di metterle quì, il massimo che posso fare è inviarle per mail, se c'è un volontario.......
Dimenticavo......naturalmente fra 15 giorni intendo ripetere l'operazione, come viene suggerito.
Siete ancora svegli?

Quanti di voi sono riuscita ad addormentare?
Saluti Patrizia
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"