Ho appena finito di leggere il libro ma prima di metterlo in pratica preferisco rileggerlo. . . forse inconsciamente per prendere tempo chissà....
Certo non è facile credere a tutto ciò che Ehret scrive, e mi sembra strano che non sia una dieta conosciuta, dato i risultati clamorosi che leggo nei forum, è la mia parte diffidente che scrive e spero di ricredermi al più presto.
A tutt'oggi le mie condizioni fisiche non sono eccelse:
-Stanchezza quasi cronica sopratutto nelle ore diurne (non so perchè poi di notte non andrei mai a letto)
-Umore altalenante ma la tristezza che domina incontrastata

-Diarrea alternata a stitichezza, non sono mai regolare
-Svogliatezza
-Difficolta di concentrazione
-Memoria zero tranne rare eccezioni a cui stento a credere

-Capelli indeboliti e crespi
-ecc. ecc. ecc.
Sicuramente manca qualcosa ma non vi voglio ammorbare

Premetto che nella mia dieta attuale la frutta praticamente non esiste, e la verdura ha un ruolo davvero molto marginale.
In compenso mi sfondo di:
-Pane
-Pasta
-Pizza (davvero di pizza potrei vivere la adoro)
-Salumi
-Cioccolata
-Caffè
E includo nella lista anche le sigarette di cui faccio un consumo davvero eccessivo e spero che la dieta mi aiuti a smettere perchè mi rendo conto di esserne schiavo.
Sono sopratutto incuriosito dal fatto che tanti scrivano di aver ottenuto benefici nell'umore oltre che nel fisico, e sono fermamente convinto che felicità e salute vadano di pari passo.
Vabbè per adesso e tutto vi aggiornerò alla prima crisi nella speranza di ottenere preziosi consigli.
Ciao a tutti!!
Francesco