Genesi 1,29:
E DIO disse: "Ecco io vi do ogni erba che fa seme sulla superficie di tutta la terra e ogni albero che abbia frutti portatori di seme; questo vi servirà di nutrimento."
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
è sorto un impegno improvviso... il bello è che la data l'abbiamo scelta insieme... riusciamo ad anticipare a sabato? Per ora siamo ancora in pochi!!!
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
tendenzialmente io ci sono ad entrambe le date, ma vi prego di decidere al piu' presto quando fare cosi' mi organizzo..A presto
Genesi 1,29:
E DIO disse: "Ecco io vi do ogni erba che fa seme sulla superficie di tutta la terra e ogni albero che abbia frutti portatori di seme; questo vi servirà di nutrimento."
ragazzi..ma come la mettiamo visto che domani piove?
Genesi 1,29:
ragazzi, purtroppo oggi non posso.spero di esserci x la prossima volta.Un saluto a tutti.
Genesi 1,29: