vi volevo chiedere un parere.
Allora, parto dall'inizio:
sono in transizione da quasi 1 anno, con alti e bassi, ed è da circa 1-2 settimane che ho notato che la mia pelle sta diventanto leggermente + scura come se fosse una leggerissima abbronzatura che prende dalle ginicchia al petto, le altre parti sono chiare come sempre.
Cmq sto avendo molta difficoltà a mangiare in maniera errata, cioè da onnivora, mi vengono subito dei pungni allo stomaco se mangio carne e muco in gola e labbra secche se mangio pasta "bianca" (ora mi fa quasi schifo!), è come se il mio fisico si fosse subito abituato a mangiare bene e rigetta gli alimenti negativi (in realtà mi sento molto fortunata per questo, non trovate?

Secondo voi era muco? e secondo voi è tutto normale? secondo voi, com'è possibile che sto espellendo anche se ho mangiato male?
Grazie mille a tutti
