Più che un dubbio vorrei chiedervi se qualcun'altro ha come me, i capezzolli cicciottelli (credo si tratti di due piccole sacche di grasso) e con la transizione e poi la dieta si sono normalizzati.
Ricordo che ne parlai con i miei genitori quando mi accorsi della trasformazione, ero nel periodo preadolescenziale, esattamente non ricordo quanti anni avessi avuto, ma all'incirca 12-13-14 anni al massimo.
Non ci demmo tanto peso, e la questione finì presto lì: si è una cosa normale, non è niente, poi semmai chiediamo al dottore dissero i miei.
Ora ne ho quasi trentuno, sono sicuro che con la transizione e la dieta tutto dovrebbe tornare come prima. Sono stato un gran divoratore di latticini, e forse questo ha contribuito al formarsi del grasso (almeno credo trattasi di grasso, ma potrebbe anche essere una sacca d'acqua) sotto i capezzoli, nonostante abbia sempre avuto un fisico longilineo e atletico, non ho mai avuto nemmeno un chilo di troppo.
Quindi ricapitolando e concludendo, c'è qualcuno nel forum che ha avuto questo problemino (è proprio una sciocchezza) e l'ha risolto con la dieta?
Grazie
Dubbio capezzoli cicciottelli
Moderatore: luciano
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
- Giacomo97x
- Più di 150 post
Sono l'unico? 

- Giacomo97x
- Più di 150 post
Per ginecomastia s'intende lo sviluppo della mammella nell'uomo, cosa che io non ho. Ho solo un leggero, leggerissimo strato di tessuto adiposo sotto il capezzolo. Comunque grazie.

Continuare con la Dieta ti mostrerà che:
- E' un accumulo superfluo (perciò il corpo lo farà fuori)
oppure che:
- E' una cosa che fa parte di te e quindi è giusto che sia così!

- E' un accumulo superfluo (perciò il corpo lo farà fuori)
oppure che:
- E' una cosa che fa parte di te e quindi è giusto che sia così!

Meglio la direzione giusta che la velocità
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Qui trovi la descrizione di ogni libro di Ehret: I sei libri di Arnold Ehret