Ciao sono Yankee

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Yankee
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 14 maggio 2009, 6:00
Località: Bergamo

Ciao a tutti sono Yankee, da Berghem..
Ho 24 anni e studio.
Sono sempre stato malaticcio, magrettino e pallido in viso; già alle elementari avevo fatto broncopolmonite e polmonite inoltre ho sempre sofferto di emicrania..da buon malaticcio la maggior parte delle cose che per gli altri erano naturali per me comportavano molta fatica.. Ora tutto è rimasto cosi fino al fine 2008 quando ho iniziato a leggere articoli sulla salute sparsi qua e là in internet facendo delle piccole modifiche alla mia dieta (di colpo ho eliminato il latte che bevevo tutti i giorni sostituendolo col tè verde, ho diminuito di molto dolci e fritti ed altre piccole cose)..improvvisamente ho iniziato a perdere peso e ho avuto lunghi periodi con febbre e nausea (sono 1.82 a dicembre pesavo 72kg ora sono 59kg)..Ho trovato per caso il libro "il sistema di guarigione.." l'ho comprato ed ho inizato a capire i perchè del mio peso..ho poi aggiunto altri libri sulla salute e in particolare "la salute attraverso l'eliminazione delle scorie"..ad oggi sto cercando di eliminare le schifezze principali della mia alimentazione, stando però anche attento a non sciogliere il muco (di cui penso esserne pieno) troppo velocemente per evitare crisi da disintossicazione troppo forti..
Ho infine trovato questo sito e mi sono iscritto, soprattutto, essendo novellino, per consigli e suggerimenti che sono sempre ben accetti..
Ciao a tuti!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13298
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Benvenuto Yankee! :D

Direi che sei partito bene. Leggi molti post nel forum e mentre metti in pratica il sistema di guarigione, se ti vengono delle domande, usa la ricerca del forum per vedere se l'argomento è già stato trattato, altrimenti apri un nuovo post inerente ai tuoi quesiti.

Di sicuro qualcuno ti risponderà. :D
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Ciao Yankee e benvenuto! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Ciao Yankee :D , benvenuto nel forum !

Sei di Berghem..ma de sota o de sura ? :lol:
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
Yankee
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 14 maggio 2009, 6:00
Località: Bergamo

Berghem de sura!!!
Rispondi
  • Informazione