Oggi non ho fatto in tempo a portarmi l'insalata a pranzo e dovevo fare delle commissioni in pausa cosi' ho mangiato un pacchetto di noci miste di 150 gr. circa.
buonissime ma non penso che come pasto ehretista vada tanto bene...
qualcuno di voi pranza cosi'?
pranzo di noci varie
Moderatore: luciano
Re: pranzo di noci varie
Io mangio 80-100 g al giorno di noci brasiliane al lavoro. Ma con l'estate vorrei eliminarle aumentando la frutta fresca...sibillina ha scritto:Oggi non ho fatto in tempo a portarmi l'insalata a pranzo e dovevo fare delle commissioni in pausa cosi' ho mangiato un pacchetto di noci miste di 150 gr. circa.
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
- danielsaam
- Moderatore
- Contatta:
Re: pranzo di noci varie
In transizione va bene, basta sempre non esagerare, anch'io a volte pranzo con noci brasiliane, anacardi e uva passa; un conto è farlo ogni tanto, un conto è farlo ogni giorno. Se ne mangio troppe mi crea facilmente costipazione quindi cerco di limitarmi e a volte non è facile, lo sò ...sibillina ha scritto:Oggi non ho fatto in tempo a portarmi l'insalata a pranzo e dovevo fare delle commissioni in pausa cosi' ho mangiato un pacchetto di noci miste di 150 gr. circa.
"He is the truth and has the truth, and we with him".